Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Parent training
Studio Heima Via Sorio 64, Padova
Studio privato
Via Torino 1, Legnaro
Studio privato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Nicole Francesca Lisi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, credo di soffrire di disturbi dell'umore. Mi spiego: Ieri e d oggi sono state due giornate identiche. Eppure ieri non riuscivo ad alzarmi dal letto, piangevo ero triste e vedevo tutto nero, fino a pensare al suicidio. Oggi sto per dire normale, non euforica. Ma sono lucida. Cosa devo fare?
Salve, credo che per definire qual'è la sua difficoltà siano necessarie un maggior numero d'informazioni. Credo anche che se ha scelto di scrivere a questo sito la situazione che sta vivendo sia ripetuta e molto dolorosa, pertanto vale la pena approfondire la cosa, soprattutto per provare trovare una soluzione al suo malessere. Cordiali saluti
Mio marito mi tradisce da anni con prostitute, non riesco a fare a meno di lui, pur sentendomi umiliata. Cosa posso fare per capire se il nostro rapporto può cambiare?
Gentile Signora, come primo passo per capire se la vostra coppia può cambiare, credo sia utile invitare suo marito a venire con lei da un esperto, chiedere una consulenza e valutare poi quale strada potreste intraprendere. Se suo marito non fosse disponibile, forse potrebbe iniziare lei un percorso su se stessa e capire meglio cosa la blocca (ed eventualmente cosa può fare) in questa situazione che immagino sia molto dolorosa. Cordiali saluti Nicole Lisi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.