Esperienze
Possiede un’ottima conoscenza delle attrezzature di Chirurgia Ortopedica ed in particolare Artroscopica (acquisita presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, Prof. Rossi e Castoldi, e presso il Centro di Chirurgia della Spalla diretto dal Prof. Porcellini a Cattolica)
Collabora da diversi anni con l’Organizzazione non governativa Medici con l’Africa CUAMM ed è membro della Società Italiana Chirurgia Spalla e Gomito (SICSEG).
Esperto in:
- Chirurgia Ortopedica
- Ortopedia della Spalla
- Ortopedia della mano
- Ortopedia e Traumatologia del Sistema Motorio
Indirizzo
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanze1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Mosca vito
Cortesia professionalità interessamento al paziente veramente un gran professionista
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho una cisti alla spalla.sx molto voluminosa di.5x 3,3 mi hanno detto che si deve intervenire in endoscopia ma non so dove andare i dottori che ho fatto dellefisite sono scomparsi abito in provincia di LT se può darmi delle indicazioni dove posso rivolgermi . Vorrei trovare un medico professionale e serio no che mi lascino in balia dell onde da due mesi con dolore e ansia.ad.aspettare loro notizie. Indubbiamente Indubbiamente hanno tante.cose.da fare tra.lavo casa e problemi.vari non stanno pensando a.me . Sono delusa dalla professionalità di questi medici e vorrei trovare un ortopedico prima.di.tutto professionale e umano .Grazie mille . RB
Mi associo ai colleghi. Purtroppo mi trovo un po’ lontano
Salve ho 46 anni in menopausa e osteoporosi TScore 3,8 esami del sangue tutti nella norma .il medico mi ha prescritto il Binosto che non toleravo adesso mi ha messo Acido Clodronico 200per 2volte al mese ma ho paura dai effetti collaterali,Voi che ne pensate ?
Secondo linee guida se non tollera bifosfonati si passa al prolia . Io ho in terapia più di 200 pazienti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.