Esperienze
- Ha conseguito nel 1989 la specializzazione in Reumatologia con lode presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
- Ha conseguito nel 1994 la specializzazione in Medicina Interna presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
- Direttore UOD Reumatologia dell'ACO San Filippo Neri dal 2003 al 2015 quando la Regione Lazio ha previsto la riorganizzazione dell'ACO San Filippo Neri in Presidio Ospedaliero a gestione diretta della ASL Roma E con la chiusura della UOD.
- Direttore ff UOC Medicina II dell'ACO San Filippo Neri dal Settembre 2012 al Dicembre 2014 quando la Regione Lazio ha previsto la riorganizzazione dell'ACO San Filippo Neri in Presidio Ospedaliero a gestione diretta della ASL Roma E con la chisura della UOC.
- Dirigente medico nella UOC Medicina e incaricato dell'attività ambulatoriale di Reumatologia del Presidio Ospedaliero San Filippo Neri dal Gennaio 2015 al Dicembre 2022.
- Dal 1 Gennaio 2023 continua la sua attività professionale come libero professionista
- E’ docente di Riabilitazione Reumatologica nel Corso di Laurea in Fisioterapia, Università “La Sapienza” di Roma.
- Ha presentato relazioni, comunicazioni e poster a numerosi Congressi di Reumatologia e di Medicina Interna in Italia e all’estero.
- E’ coautore di numerosi articoli e rassegne in lingua italiana ed inglese su importanti riviste scientifiche italiane ed internazionali.
- Ha organizzato Convegni e ha partecipato alla promozione di Progetti sul territorio per la diagnosi precoce delle malattie reumatiche.
- E’ membro del Collegio dei Reumatologi Ospedalieri Italiani (C.R.O.I.), della Società Italiana di Reumatologia (S.I.R.) e del FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti).
- E’ stato il Segretario dell’Associazione Nazionale per la Terapia Intrarticolare dell’Anca con Guida Ecografia.
- E' stato il delegato regionale per la regione Lazio della Società Italiana di Reumatologia per gli anni 2011 e 2012.
- E' stato membro del Consiglio Direttivo del Collegio dei Reumatologi Ospedalieri Italiani per il triennio 2014 - 2017.
Esperto in:
- Medicina Interna
- Reumatologia
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
21 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Maria Beatrice Quadrio
Il Professore ha prestato grande attenzione durante la visita ascoltando sintomi e facendo una accurata visita . Cortese, esperto, rassicurante, disponibile. Mi sento ben seguita. Grazie Professore.
Il Professore Mauro Granata è un eccellente professionista, attento e scrupoloso.
Le segretarie del centro la Sig. Simona, la Sig. Carlotta e la Sig. Federica cordiali, professionali e molto scrupolose con i pazienti.
La puntualità nel rispettare l'orario di visita è stato eccellente.
L'ambiente è accogliente luminoso e pulitissimo.
Consigliato
Visita soddisfacente per la gentilezza e la professionalità del Dott. Granata. Consigliato senz'altro.
Molto professionale attento e pieno di attenzioni. Grazie di tutto
Gentile, professionale, attento alla patologia del paziente.
Livello del servizio eccellente cortesia puntualità e massima propensione all’ascolto
Francesca
Professore empatico e disponibile come nessuno mai rassicurante e attento stiamo curando un mio problema e grazie alle sue rassicurazioni sto molto più tranquilla.... veramente grazie professore..
Cristiana
Sono rimasta molto soddisfatta per la cortesia e l'attenzione dimostrate nel comprendere e valutare il mio problema, ma soprattutto per la semplicità e la chiarezza nell'utilizzo dei termici tecnici nel formulare la diagnosi.
G. Balistreri
Sono una paziene del Prof. Granata, bravo professionista, cordiale, molto disponibile, gentilissimo e umano. Lo consiglio perché presta molta attenzione al paziente! Grazie Professore per la sua disponibilità!!