Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
18 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alessia
Mi è stato consigliato anni fa dopo un problema di cui la ginecologa che avevo ai tempi non si era accorta e che mi aveva portata all’ospedale… quindi ero poco fiduciosa, e invece ho trovato un Dottore con la D maiuscola! Più che competente, molto professionale e allo stesso tempo gentile ed empatico, simpatico e delicato, è in grado di capire sempre il problema e trovare una soluzione!
Alla prima visita ero imbarazzata e il Dottor Serati ha aspettato con estrema pazienza, parlando e sorridendo, che fossi a mio agio!
Non da poco, lascia anche un recapito così da poterlo contattare in caso di urgenza!
Dieci anni che vado da lui e non cambierei mai!
Penso che qualunque donna vorrebbe un ginecologo così!!
Consigliatissimo senza ombra di dubbio!!
Giorgia
Mi è stato consigliato il Dott. Serati dal mio medico di base, prima esperienza in assoluto di visita ginecologica. Nonostante fossi molto in ansia il Dottore ha saputo mettermi a mio agio, è estremamente empatico e professionale, mi ha spiegato nel dettaglio e con precisione ogni parte della visita. È sempre disponibile, per qualsiasi problema o dubbio lo si può contattare ed è celere a trovare una soluzione.
Consigliatissimo
Fed
Ho conosciuto il Dottor Serati tramite le mie due cugine che avevano affrontato due operazioni impegnative e me lo avevano decritto come professionale, empatico e chiaro nelle spiegazioni, ho fatto la prima visita e ho confermato quello che mi avevano detto le mie cugine, da quel momento è diventato il mio ginecologo e una settimana fa sono stata operata da lui e mi ha rassicurato in sala operatoria. CONSIGLIATISSIMO
Michela
Ho girato tanti ginecologi ma lui mi ha stupita per la sua gentilezza, preparazione, mette a proprio agio e spiega bene il problema che hai e la cura... Lascia numero di telefono per il bisogno... Lo consiglio vivamente e la visita durata più di 40 min. Fantastico direi...
Sara
Consigliato da mia cognata, decido di cambiare il mio ginecologo con la speranza di trovare un dottore che possa accudirmi e ascoltarmi.
Alla prima visita mi sono sentita subito a mio agio.
Il dottore è stato molto gentile e scrupoloso nei miei confronti.
Molto umano e professionale.
Lo consiglio vivamente!!!
I.Ld
Un dottore magnifico.attento a tutto, anche nel rapporto umano. È molto attento, delicato, scrupoloso.Ha sempre la parola giusta o la rassicurazione che in questo tipo di visite ogni donna vorrebbe avere.
v
Il prof. Serati in due parole: semplicemente fantastico!
E’ il ginecologo che ogni donna vorrebbe avere. E’ più che un professionista.
Professionale, esperto, chiaro, empatico, gentile, dolce, simpatico.
E’ capace di metterti a tuo agio solo sorridendoti e riesce a rendere la visita ginecologica, un piacere.
Lo consiglio vivissimamente!
valeriabellorini
Il professore è molto cordiale e disponibile , competente e chiaro. Non mette soggezione . È empatico e non ostenta le sue capacità . Mi ha dato la possibilità di contattarlo direttamente per qualsiasi necessità riguardante la cura . Credo che siano qualità rare e di rilievo .
paziente
E' uno specialista dotato di una grandissima gentilezza. Penso che sia molto disponibile, professionale, competente. E' il mio ginecologo da anni e non ho mai pensato di cambiarlo. Il Dottore Serati mi segue umanamente,ogni volta ascolta con attenzione, e' capace di riconoscere una malattia molto presto.
autore
Ho consultato cinque ginecologi prima di avere la fortuna di conoscere il Dottor Maurizio Serati, l'unico che grazie alla sua preparazione e alla sua professionalità è riuscito a risolvere il mio problema di salute. Da allora il Dottor Serati è il mio ginecologo di fiducia e mi fido solamente del suo giudizio. Consigliatissimo, ovviamente
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo