Indirizzo

Studio osteopatico Dott.Gatti Matteo
Via Fratelli Fraschini 2, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri osteopati nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita osteopatica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Mi presento, sono Il Dott.Gatti Matteo e in fondo troverete i miei contatti. Dopo un percorso di formazione quinquennale ho conseguito il titolo di Osteopata nel 2023, discutendo la tesi “Usi e Credenze dei docenti dell'Istituto di Osteopatia SOMA del “Human Caring” nella pratica clinica”. Ho svolto più di mille ore di tirocinio formativo presso studi clinici professionali e il centro di Osteopatia di Milano (COMI). In più circa 50 ore di tirocinio presso la residenza San Felice (Rsa) in collaborazione con altre figure mediche. Il mio lavoro si basa nel trattamento di disturbi a carico del sistema muscolo-scheletrico, viscerale, stomatognatico, neurologico e neurovegetativo. Ho frequentato diversi corsi di specializzazione tra cui: corso teorico-pratico di massaggio sportivo e il corso post-graduate “Approccio osteopatico teorico pratico dello sportivo nell'ambito multidisciplinare” presso AIMO.
In questo profilo troverete i miei contatti e il sito web che approfondirà tutto ciò che riguarda il mio lavoro. Per qualsiasi domanda o info, non esitare a scrivermi. Il mio numero è 375 5102927 oppure visitate il mio sito web: www.matteogattiosteopata.it
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Matteo Gatti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione