Esperienze
Indirizzi (6)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita osteopatica
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita osteopatica
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita osteopatica
Osteopatia
Trattamento cefalea
Trattamento della cervicalgia
Trattamento disfunzione temporo-mandibolare
+ 4 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
66 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alda
Molto bravo, professionale, gentile e scrupoloso. Ho apprezzato molto anche la sua disponibilità di orari e giorni in base alle mie necessita lavorative, ecc. Lo consiglio vivamente.
MASSIMILIANO
Prima del trattamento ho potuto constatare la massima disponibilità del Dott. Botti ( spostamento all' ultimo minuto del turno di trattamento stabilito con disponibilità alla ricerca di uno spazio di tempo utile per effettuare visita e trattamento). Durante la visita ho potuto constatare sia l'estrema professionalità che la notevole preparazione. Esaurienti anche le spiegazioni sulle cause e gli effetti della mia patologia. Esperienza positiva.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera oggi ho notato un solco nella parte centrale della testa. Al centro è rialzato mentre nei lati e tipo scavato... cosa potrebbe essere? Io stavo pensando che fossero gli occhiali da sole, non li utilizzavo da un po di tempo, nelle ultime 3 settimana li metto per tenermi i capelli. Penso questo perché il problema coincide proprio dove vanno a finire gli occhiali da sole.. spero in una vostra risposta in quanto sono un pó preoccupata . ... ho già avvisato il mio medico ma ancora aspetto risposta grazie.
Buonasera, ha sintomi ? Potrebbe non essersi accorta di averlo anche negli anni precedenti? ...etc, abbiamo bisogno di un anamnesi più completa di quella che ha scritto per poter capire se ci sono urgenze altrimenti prenoti una vista dal suo osteopata di fiducia. Buona serata
Salve dottori,sono la ragazza di 23 anni che ha chiesto già un consulto per quanto riguarda ansia e dolori intercostali...
Innanzitutto ringrazio tutti voi per avermi tranquillizzata e avermi consigliato.
La risposta è sì,ho pensato di iniziare un percorso psicologo perché ne ho bisogno e me ne rendo conto anche perché ho subito un lutto ad ottobre e da lì non riesco a riprendermi del tutto. L'ansia in questi giorni va meglio,ho ripreso a respirare correttamente e non ho più sensazione di cadere. Sto assumendo anche degli integratori con magnesio e potassio. La pressione piano piano si sta alzando. Non dormo più sul fianco destro ma bensì in posizione supina. Il dolore intercostale come sempre va e viene ma non è molto forte. Essendo lieve mi provoca fastidio anche perché scende al braccio sinistro o addirittura alla mano e alle dita. Avvolte sento bruciore o intropimento al braccio sinistro e io ho sempre paura possa dipendere dal cuore anche se ho effettuato a novembre un elettrocardiogramma dove era tutto apposto. Ne devo ripetere un altro? O lascio che il dolore passi da solo senza antinfiammatori e magari aiutatandomi con sedute dallo psicologo così calmandomi dall'ansia andrà meglio?
Volevo chiedervi se le dita che si gonfiano ogni tanto e non riesco a piegarle dipende da questo o è altro? Mi succede da un anno però siccome ho il braccio sinistro cosi ho paura che il dito medio che mi fa male se lo piego dipenda da questo.Grazie ancora. Cordiali saluti
Buonasera, consiglio vivamente un percorso osteopatico dal suo di fiducia.
buona serata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.