Esperienze

Indirizzo

Studio privato
Opero A Domicilio, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri osteopati nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Opero A Domicilio, Torino

Studio privato



Opero A Domicilio, Torino

Studio privato



Opero A Domicilio, Torino

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Marilina Paratore? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Scoliosi

Ho 40 anni e da 2 mesi soffro di dolori al bacino. Ho fatto rx lombo-sacrale+bacino ed é risultato che ho una leggera scoliosi destro-convessa e una sclerosi dei tetti acetabolari e una slerosi della sinfasi pubica.Vorrei sapere cosa fare e se qualcuno ha il mio stesso problema. ciao!

Dopo parere dello specialista, un inquadramento della disfunzione sotto il profilo osteopatico può consentire di trattare il caso in modo mirato. L'esame della funzionalità e della postura aiutano e guidano il tipo di trattamento da eseguire con buoni risultati.

 Marilina Paratore

Domande su Vertigine

Buongiorno ho 29 anni .da quasi 3 settimane ho vertigini forti ogni giorno.ho fatto dei controlli come analisi di sangue ,visita otorino e oculistica.e tutti i risultati sono buoni.devo andare anche da un neurologo per questo disturbo?vi dico che prendo anche la pillola contraccettiva azalia per allatamento.altre medicine non prendo.grazie mille

Buongiorno
una buona valutazione del rachide cervicale sarebbe opportuna con indagini radiologiche, si può affrontare il problema dal punto di vista osteopatico. se ha bisogno del mio intervento resto a sua disposizione.
a presto M. Paratore

 Marilina Paratore
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.