Esperienze
Amo il mio lavoro, lo faccio con passione e impegno, cercando di aiutare l'altro a vivere la vita nel modo migliore in base alle proprie possibilità.
Per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione!
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 35 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri logopedisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Via Nobel, Trebisacce
35 €
Arvia
Visita logopedica
Via Nobel, Trebisacce
Arvia
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Maria Rosaria
Ottimo specialista, molto professionale e con ottima preparazione. Persona molto umile che mette anima e cuore in tutto ciò che fa.
M.S.
Empatica, umana, disponibile e sensibile sono le sue doti personali. Professionalità e grande competenza, affidabilità ed attenzione anche agli aspetti meno scontati...la mia esperienza è molto positiva. Consiglio assolutamente!!!
A. M.
Professionista esemplare, molto precisa nel suo lavoro ed anche molto empatica! Molto disponibile ad ogni mia esigenza, sono rimasto davvero soddisfatto.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho 16 anni e parlo molto lentamente. Frequento un liceo linguistico e credo che questo mio modo di parlare sia iniziato perché, avendo paura di leggere a scuola soprattutto nelle lingue straniere, leggevo più lentamente per non "impappinarmi" e fare brutta figura davanti ai miei compagni. Adesso però ormai è diventato il mio modo di parlare e questo mi crea molto disagio.
C'è qualcosa che potrei fare per parlare più velocemente?
Ciao, parli molto lentamente solo nelle lingue o anche in italiano? Leggere piano e parlare piano sono due cose diverse, che vanno trattate in maniera differente. Prova a fare una valutazione con un logopedista, sicuramente troverà la strada giusta per aiutarti!
Quali sono gli stumenti (device tecnologici) oggi in uso per il trattamento della balbuzie?
Salve, io non conosco nessun device che si possa utilizzare. La balbuzie è un disturbo complesso e molto diverso sia nelle cause che nelle manifestazioni. La cosa migliore da fare è seguire un percorso logopedico, in cui il trattamento verrà personalizzato in base alle sue caratteristiche.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.