Esperienze

Sono la dottoressa Maria Antonietta Mura, Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale(Cognitive Behaviour Therapy), attualmente considerata a livello internazionale uno dei piú affidabili ed efficacia modelli per la comprensione ed il trattamento dei disturbi psicologici.
Si propone di aiutare i pazienti ad individuare i pensieri ricorrenti e gli schemi di ragionamento e di interpretazione della realtà disfunzionali al fine di sostituirli e integrarli con convinzioni piú funzionali per il benessere dell'individuo.
Sono esperta in depressione, disturbo bipolare, ansia, fobie, attacco di panico, disturbo ossessivo compulsivo, ipocondria, bassa autostima, disturbi comportamentali,
Stress, difficoltà a stabilire e mantenere relazioni sociali, disturbi del sonno.
Altro

Indirizzi (3)

Via Sant'Alenixedda, 5 Cagliari
Via Sant'Alenixedda 5, Cagliari

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online • 50 €


Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Colloquio psicologico


Consulenza online

50 €

Psicoterapia


Psicoterapia individuale


Colloquio psicoterapeutico


+ 17 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Via Sant'Alenixedda, 5 Cagliari psicoterapia individuale

La Dottoressa Mura è stata gentilissima, paziente, sempre puntuale e molto comprensiva. Mi ha aiutata tantissimo, non smetterò mai di ringraziarla per quello che ha fatto e continua a fare per me. È davvero una Dottoressa qualificata e preparata. Il suo trattamento è stato efficace.

I
Presso: Studio Serdiana mindfulness

Ci siamo conosciute 5 mesi fa e il suo sorriso nella foto mi ha ispirato una grande fiducia fin dall’inizio e non sbagliavo .
Dalla mia voce ha capito subito che avevo un grande bisogno e il primo appuntamento è stato immediato e lo ricordo bene perché piansi quasi tutto il tempo.
Mi trovavo in un vortice bruttissimo in cui non vedevo grandi spiragli e avevo un po perso il mio baricentro
Con un’autostima pari a zero
Insomma non ero più “io”
Avevo tanta paura di riprendere il mio lavoro in mano e di ricominciare appena rientrata da vari viaggi e una storia finita.
Lei è riuscita fin da subito a darmi una scossa e a ricredere in me stessa alla fine di ogni visita mi sentivo gioiosa, motivata ,carica e con tanta voglia di mettermi in gioco.E’ professionale,sensibile ,Disponibile al punto da darmi un appuntamento nell’immediato ogni qualvolta ne avessi bisogno . Dopo 5 mesi mi rendo conto di essere serena e apparentemente guarita ma il nostro percorso da lei continua perche’ ci abbiamo tanti aspetti su cui dobbiamo ancora lavorare insieme .
E con tanta gioia ho piacere di rivederla ancora .La consiglio a chiunque per qualsiasi problematica.

M
Presso: Studio Serdiana psicoterapia

Sono arrivata 5 mesi fa dalla Dottoressa Mura in seguito a un forte trauma subito. La mia azienda mi ha subito consigliato di andare in psicoterapia dopo quanto vissuto e sono stata fortunatissima a trovare Maria Antonietta. Non ricordo bene le prime sedute a causa dello shock, ricordo bene però la sensazione di protezione che lei è riuscita a darmi dal primo momento ed è riuscita a mettermi a mio agio. Non era un compito semplice considerato il mio forte shock che sto ancora cercando di superare. Ricordo che ha trovato i punti dolenti dalla prima seduta e ha capito esattamente il problema, per quanto per me fosse difficilissimo da accettare. A distanza di 5 mesi, lei riesce a capire come sto dal momento in cui varco la soglia del suo studio e, a volte, terminiamo le sedute ridendo. Senza di lei, non credo che sarei sopravvissuta in questo momento terribile della mia vita.

Si è verificato un errore, riprova