Esperienze

Il dottore Marco Cianfanelli esercita la sua professione nella provincia di RM. Dal 04/02/1982 è iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA, nel 1981 ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Roma "La Sapienza". Inoltre si specializza in Ortopedia a Roma "Universita Cattolica Sacro Cuore" il 08/07/1986.

Indirizzo

MEDICOM
Via Ippolito Nievo 12, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ortopedica


Visita ortopedica di controllo

Altre prestazioni


Via Ippolito Nievo 12, Roma

100 €

MEDICOM

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
V

il Dott. Cianfanelli è competente, gentile e professionale; sono tornata da lui per un controllo e sono molto soddisfatta

G

Anche per telefono è in grado di rendersi disponibilissimo e rendere una spiegazioni semplificata, nonostante sia piena di tecniche e linguaggi medici. Sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti e apprezzo moltissimo e seguo costantemente i suoi consigli preziosi. Lo ringrazio di cuore per tutto quanto.

A

Il dottor Ciafanelli è stato molto gentile e competente durante il nostro incontro. E' andato subito al sodo ed ha fatto immediatamente chiarezza su un problema che era molto complesso. Consigliato sicuramente

A

Consiglio il dottor Cianfanelli perchè non ha assolutamente bisogno di aiuto nei controlli, poichè è in grado di svolgere tutto da solo e in modo dettagliato e molto attento. Ho ripreso un appuntamento.

P

Salve! Il dottore Marco Cianfanelli si è dimostrato molto umano, professionale, scrupoloso. Insomma: un ottimo medico pronto at aiutarti nel miglior possibile modo. Non mi rivolgerei ad un altro. Complimenti

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su visita ortopedica

Buonasera,
il 24/04/17 mi sono rotto il collo dell omero della spalla destra, con una frattura scomposta, operato e inserito mezzi di sintesi con viti in titanio. a distanza di 1 anno e 6 mesi sono indeciso se togliere la placca, mi è rimasto un piccolo danno al nervo ascellare dovuto allo stiramento del nervo durante la caduta. premetto che sono un grande sportivo mountain bike, downhill.
togliendo placca e viti può creare una ripercussione all omero dopo operazione? rimane tutto bucato? che rischi ci sono a togliere i mezzi di sintesi? può partire un processo di necrosi, se ci si va accanto ancora? c'è il rischio che per togliere la placca si danneggi l osso e nervo? mi è stato comunicato che non è la placca a "tenere" su l'osso, ma è lo stesso osso a fare il suo lavoro.
nel caso decidessi di tenere la placca (ho 20 anni) a cosa vado incontro nel tempo?
chiedo un vostro gentile consulto in merito al mio caso essendoci vari pareri discordanti e sono un po preoccupato per operazione e tempi di recupero.

Gentile paziente, non vedo alcuna indicazione a rimuovere la placca; i rischi sono gli stessi di qualunque intervento chirurgico oltre a quelli legati alla possibile difficoltà nel rimuovere il mezzo di sintesi. perchè rimuoverla se non c'è una precisa indicazione? anche se svolge attività sportiva, per inciso ci sono atleti professionisti che svolgono la loro attività senza aver rimosso il mezzo di sintesi

Dott. Marco Cianfanelli

Domande su ginocchio

Salve ho 23 anni, ho avuto una lesione radiale al menisco laterale, ho già fatto la risonanza magnetica e un controllo dall'ortopedico e mi ha detto di operarlo, ma ha detto che posso sempre rinunciare alla operazione. Volevo anche un consiglio da qualcun'altro. Grazie mille

concordo con il precedente collega, l'importante è sapere quando ciò limita la sua vita quotidiana

Dott. Marco Cianfanelli
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.