Esperienze

Dal 2001 svolgo la libera professione
.In questi anni ho sempre continuato ad aggiornarmi in ambito osteopatico in particolare con l'approccio biodinamico che pratico dal 2008..Esso ha la sua massima potenzialità di efficacia con i bambini ed i neonati per migliorare disturbi quali rigurgiti, coliche , problemi ORL.
Ho conseguito il diploma di osteopatia a Milano nel 1996, e già da studente mi sono appassionata a questo metodo di trattamento. In quegli anni ho fatto tirocinio presso un osteopatia francese che mi ha insegnato molto sulla capacita di ascoltare il corpo attraverso le mani: aspetto fondamentale nell'approccio osteopatico
Dal 1993 al 2000 ho lavorato a Rivoli presso lo studio fisioterapico dell' allora massaggiatore della Juventus. Questo mi ha permesso di venire a contatto con differenti tipologie di pazienti,. molti idei quali provenienti dal mondo sportivo.
Altro

Indirizzo

Studio medico
Via Mazzini, 32, Alpignano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri osteopati nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Mazzini, 32, Alpignano

Studio medico



Via Mazzini, 32, Alpignano

Studio medico



Via Mazzini, 32, Alpignano

Studio medico



Via Mazzini, 32, Alpignano

Studio medico



Via Mazzini, 32, Alpignano

Studio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: Studio medico osteopatia

Professionista nel suo settore, competente, riesce a cogliere le problematiche del paziente nella loro interezza e complessità senza soffermarsi sul singolo sintomo

Si è verificato un errore, riprova