Frattamaggiore, Frattamaggiore 80027
Successivamente alla presa visita, vi contatterò per avere informazioni su dove si terrà il trattamento (indirizzo, cap, ecc.)
Leggi di più07/01/2025
Frattamaggiore, Frattamaggiore 80027
Successivamente alla presa visita, vi contatterò per avere informazioni su dove si terrà il trattamento (indirizzo, cap, ecc.)
Leggi di più07/01/2025
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Dopo appena due sedute, posso affermare di aver riscontrato notevoli miglioramenti e che la dottoressa Fornito è una professionista precisa e molto preparata. La consiglio vivamente.
Ho avuto la fortuna di incontrare Dott.ssa Fornito durante il nostro percorso. Una professionista esemplare, attenta, estremamente scrupolosa e mai approssimativa. Grazie alla sua applicazione, ho raggiunto risultati insperati e impensabili. Una grande professionista nonostante la giovane età che non si é mai risparmiata.
Oltre a consigliarla, non smetterò mai di ringraziarla.
Una vera professionista seria molto competente ed altamente rassicurante. Puntuale e paziente con una persona ansiosa come me non la ringrazierò mai abbastanza per la pazienza che ha avuto con me e soprattutto per avermi rimesso in piedi. La consiglio a tutti.
Mi sono affidato alla Dott.ssa Fornito sotto consiglio di un amico e devo dire che ne son rimasto entusiasta. Cortesia disponibilità e sicurezza nel lavoro, sono rimasto estremamente soddisfatto ed hoo subito trovato benefici nei ritrattamenti. La consiglio e di sicuro nn lo cambierò
La dottoressa Fornito, estremamente professionale e dotata di grande empatia. Esaustiva nelle spiegazioni e attenta alle esigenze del paziente. Con i suoi trattamenti ha risolto tutte le mie problematiche.. La consiglio vivamente!
Con solo tre sedute di linfodrenaggio ho avuto dei risultati eccezionali con una riduzione della ritenzione delle cosce, sono rimasta molto soddisfatta
La dottoressa Fornito è una persona altamente in gamba ed estremamenre cortese, in grado di comprendere ogni esigenza. Consiglio a tutti di affidarsi a lei per ottenere ottimi risultati.
Il trattamento di linfodrenaggio è stato estremamente efficace e condotto con grande professionalità. La dottoressa ha dimostrato competenza e precisione, garantendo un’esperienza rilassante e risultati tangibili. Un servizio impeccabile che consiglio vivamente.
Ho avuto il piacere di essere seguito da questa giovane dottoressa in fisioterapia e ne sono rimasto molto soddisfatto. Professionale, empatica e preparata, ha saputo ascoltare le mie esigenze e adattare il trattamento con competenza. Con il suo approccio innovativo e le spiegazioni chiare, ho notato miglioramenti rapidi e concreti anche nel breve periodo. Consiglio vivamente il suo consulto in caso di necessità!
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore un problema alla cervicale con verticalizzazione del rachide, potrebbe portare a mancanza di equilibrio?
Salve, le problematiche associate alla zona cervicale spesso possono causare un senso di sbandamento, vertigini e perdita di equilibrio.
Da un mese che sto a letto con una Sciatica che mi da dolori lancinanti, sto facendo terapia conservativa con cortisone e analgesici , ora sto terminando la terapia che dovro` continuare per altri 10 gg ,con Arcoxia + Lyrica e al bisogno lenizak.
Il referto della RMS:
" A livello L3 L4 si apprezza la presenza di voluminosa ernia discale intraforaminale DX che esrcita
effetti compressivi sulla radice nervosa L3 nel suo decorso all`interno del forame di coniugazione"
Rispetto a un mese fa mi alzo dal letto possa camminare e stare un po seduto, riesco a camminare
sulle punte delle dita e sui tallloni,chiaramente sotto l`effetto dei farmaci.
Chiedo un pare a voi se devo contirnuare con la terapia conservativa, intervenire chirurgicamente
opuure intervenire con l`Ossigeno Ozonoterapia ?
Grazie
Salve, in caso di ernia, a seguito della fase acuta, nella quale è raccomandato riposo e terapia farmacologica, è sempre utile la terapia conservativa soprattutto nel suo caso al fine di lavorare sull'allungamento della catena cinetica posteriore, la quale, soprattutto dopo una fase di riposo o allettamento, può risultare accorciata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.