Esperienze
Esperienza nel trattamento del dolore acuto e cronico muscolo-scheletrico e di natura oncologica
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Infiltrazione ecoguidata anca • 120 €
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Infiltrazione ecoguidata anca
Via Teano Appulo 68, San Severo
120 €
Centro Medico di Ozonoterapia S.I.O.O.T.
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
16 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Arcangela
Il dr Iagulli un grande professionista che nella sua specialistica credo insuperabile.Ho affidato alle sue cure prima mio fratello per problemi di ernie discali ,poi mia madre per dolori legati anche all età (85anni).Le cure del dottore hanno avuto risultati eccezionali.Essermi rivolta a lui è stata una scelta eccellente.Caro dottore rendi sereno il pensiero del futuro.Grazie
Nicola
Mi sono rivolto al dottore Iagulli per un problema di ernia cervicale. Sono stato accolto nel suo studio con molta professionalità e competenza. Si è dimostrato fin da subito molto cordiale, puntuale e disponibile nel spiegare minuziosamente come agisce la terapia.
Attualmente il dolore è scomparso e consiglio vivamente di rivolgersi a lui.
L.C.
Alta professionalità con ottima capacità diagnostica e terapeutica. Avevo un fortissimo dolore, secondario ad una ernia discale con difficoltà per il dolore, nello stare a letto. Con una serie di sedute di ozonoterapia il problema si è risolto in tempo relativamente breve e tutt'ora dopo quasi due mesi il dolore non si è più presentato
Giuseppe
Ho un'ernia cervicale che mi provocava (oggi molto meno grazie al Dott. Iagulli) un problema di equilibrio oltre al dolore in sé. L'ozono terapia mi ha aiutato molto. Consigliato.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera, ho fatto terapia neurale consigliatami da uno specialista che la pratica per alleviare dolori muscolari che ho in tutto il corpo e frequenti emicranie.
Ho sentito subito dolore dopo che mi ha fatto iniezione a lato del collo dx (ganglio stellato, riferitomi successivamente dallo specialista stesso) e il gg dopo ho accusato una cervico-brachialgia dx. Andata al ps mi hanno prescritto cortisone per 6 gg ma dopo due gg il dolore peggiora. Sentito lo specialista, lo stesso mi dice che avrei dovuto fare una risonanza alla cervicale per valutare compressioni fiscalità e che cmq il dosaggio di cortisone è poco e che dovrei fare iniezioni di cortisone a dosaggio maggiore.
Mi chiedo se tutto ciò è normale? Grazie a chi risponderà
La sua problematica sembra abbastanza complessa. Sarebbe opportuno rivolgersi a uno specialista che le potrà consigliare piani terapeutici più idonei al suo problema . cordialità
Il cerotto Busette si può applicare in tutte le parti del corpo? Posso metterlo sulla gamba che mi fa male ?
Il cerotto può essere applicato in qualunque zona del corpo dove non sono presenti peli. Consiglio di non applicarlo sempre nella stessa zona cutanea ma di cambiare sede di volta in volta. Cordialità
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.