Dr.
Luigi Gioia
Agopuntore
,
Anestesista
Medico di medicina generale
Altro
Melzo 1 indirizzo
Esperienze
Dal 1992 al 2014 ho lavorato come Anestesista e Dirigente di Primo Livello presso l'Ospedale San Raffaele di Milano, dal 2014 sono Medico di Medicina Generale a Melzo (MI) e continuo la collaborazione anestesiologica con alcune cliniche oculistiche di Milano.
Dal 2007 gestisco il Centro di Agopuntura Melzo situato in Via Redipuglia 46 in Melzo e fino al 2014 ho gestito l'Ambulatorio di Agopuntura dell'Ospedale San Raffaele di Milano.
Esperto in:
- Anestesia Rianimazione, Terapia Intensiva e del dolore
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita e trattamento di agopuntura • 70 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri agopuntori nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
Come funzionano i prezzi?
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
e.angiuli
massima cortesia e disponibilità , nessuna promessa di guarigione miracolosa da vero professionista , studio pulito e nessuna attesa . Per il risultato finale , ho notato già i primi miglioramenti fin dalla prima seduta , ne devo fare 6 , vi farò sapere.
grandidavid
Dottor Luigi Gioia molto cortese e disponibile. Sono entrato all'orario stabilito. In generale sono soddisfatto della visita
Maria
Oltre ad essere un bravissimo professionista, è una persona molto umana, è stato ed è la mia salvezza.
ospite
Il dottore è stato molto bravo, mi ha messo subito a mio agio ed è stato molto professionale. Ho apprezzato anche il lavoro del collega, molto competente e bravo nella raccolta dell'anamnesi. Consigliato
autore
Il risultato è sicuramente da tener in considerazione per dare un giudizio ma il buobno del dottor Luigi Gioia è che anche il modo di arrivare ad un risultato è positivo e dettagliato. Lo ringrazio e lo consiglio!
guest
Trovo che il dottore Gioia sia molto professionale, accurato, attento alla raccolta anamnestica, fornisce chiare spiegazioni. Mi sono messo a mio agio subito. Vi consiglio prenotazioni online. Saluti, Fran
guest
Sono molto soddisfatto del trattamento ricevuto dal mio collega, il dottor Gioia. Il dottore è stato infatti molto professionale e si è dimostrato molto attento alla raccolta amnestetica. Inoltre il dottore ha anche un ottimo carattere ed infatti mi ha messo immediatamente a mio agio. Non posso che fargli i miei complimenti in quanto ha eseguito una prestazione impeccabile da ogni punto di vista.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
Ho 17 anni, generalmente sono in buona salute e pratico anche attività sportiva. In questi ultimi 2-3 giorni (di quarantena naturalmente) ho riscontrato un po' di tosse e raffreddore (starnuti, naso chiuso, niente febbre, nulla di particolare), aggiungendo anche il fatto che sono allergico al polline, essendo adesso primavera. Escluderei sin da subito un possibile contagio di CoronaVirus non essendo uscito di casa dall'11 Marzo ad ora (anche perché in LINEA DI MASSIMA non sto male, ma mi sento leggermente strano), però penso di aver preso freddo qualche giorno fa in giardino non avendo avuto una canottiera sotto la felpa. Ciò che mi porta a scrivere qui è: da un paio di giorni non respiro più bene come prima, sento una leggerissima oppressione toracica, ho un po' di fiato corto diciamo. Non nego che possa essere solo una mia sensazione/fissazioni sti di ultimi giorni visto che è cambiato un po' il respiro, però un po' mi preoccupo. Potrebbe essere a causa della vita sedentaria che, per ovvie ragioni, sto vivendo in queste settimane? Potrebbe essere una lieve forma d'asma causata dall'aver preso freddo o dall'allergia vista la stagione iniziata? Aggiungerei il fatto che a Gennaio sono anche stato in pronto soccorso perché ho avuto dolori al torace (in particolare a sinistra) e alla schiena, dopo diversi esami mi è stato detto che era un'infiammazione muscolare. In sti giorni non ho assolutamente quei dolori al torace, ma come già detto ho il respiro un pochetto pesante. Grazie!
In qs periodo se il respiro peggiora o se viene febbre alta (>38°)(numero di atti respiratori al minuto>25, saturazione di ossigeno al dito <94%) deve contattare subito il 112.
Se il disturbo persiste più a lungo contatti il suo medico di famiglia per eventuali approfondimenti per asma (spirometria, test metacolina, prove allergiche per inalanti).
Cordialmente Dr.Gioia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.