Esperienze

Dott. Lucio Quagliozzi,
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso il II° Policlinico della Università degli Studi di Napoli il 29 Maggio 1981
- Specializzazione in Endocrinologia presso l'Università di Napoli conseguita il 09 Luglio 1984
- Membro della Società Italiana di Endocrinologia SIE
- Membro dell'Associazione Medici Endocrinologi AME
Altro

Indirizzo

Studio privato
Via Michelangelo Schipa 100, Napoli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita endocrinologica

Altre prestazioni


Via Michelangelo Schipa 100, Napoli

Da 80 €

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Lucio Quagliozzi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Malattie della tiroide

Gentile dottore da diversi anni ha due noduli tiroide uno a destra e uno a sinistra la mia tiroide è normofunzionante tutte le analisi nella norma compreso i dosaggi ormonali e calcitonina. Mi chiamo Nicola ho 57 anni circa un anno e mezzo fa il mio dottore mi ha fatto fare ago aspirato eseguito in un ottimo centro il responso è stato negativo x cellule maligne.adesso ho ripetuto controllo ecografico e il nodulo di destra è aumentato di 4 mm raggiungendo le dimensioni di 20 mm non prendo medicine perché tutti i miei valori sono normali anche calcitonina. Cosa devo fare? Il mio dottore mi detto controllo a gennaio posso stare tranquillo? Grazie

Il precedente agoaspirato negativo determina sostanziale tranquillità (sono stati esaminati ambedue i noduli: dx e sx?) pur potendosi notare che il nodulo dx è cresciuto di più del 20% in dimensione. Opportuno il ricontrollo ecografico affidabile nelle valutazioni dimensionali, e se l'Incremento dimensionale dovesse continuare nuovo agoaspirato ecoguidato di controllo ed una opportuna valutazione su ulteriori eventuali interventi terapeutici.

Dr. Lucio Quagliozzi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.