Esperienze
Indirizzi (7)
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita otorinolaringoiatrica • 110 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita otorinolaringoiatrica
Visita otorinolaringoiatrica
Esame audiometrico
Esame audiometrico tonale
Esame impedenzometrico
+ 5 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
55 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Grazia
Il dottore Sabatino mi ha fatto un’ottima impressione! Grande professionalità, attenzione all’ascolto e capacità di diagnosi e trattamento efficace. È sempre rassicurante incontrare un medico così competente, soprattutto quando riesce a risolvere problemi come le vertigini immediatamente.
Guido Ilardi
Professionale e chiaro, spiega e dettaglia ogni esame effettuato riuscendo a fornire il quadro completo del problema e della cura prescritta.
Massimiliano
Mi ha ascoltato e poi, nell'arco della singola visita, ha approfondito ogni aspetto da me sollevato e risposto a tutti i miei dubbi.
M.C.
Dottore simpatico, alla mano, competente. Ha eseguito con molta delicatezza e risolutezza una fibrolaringoscopia a mia figlia di 6 anni. Attento a valutare la situazione generale della bambina e a seguirla nel tempo. Lo consiglio.
Anna W.
Finalmente ho trovato il Dottore Otorino con la D maiuscola. Nell'ultimo anno ero stata già da altri colleghi (precisamente 3) chiedendo aiuto per un problema ormai cronico, ma nessuno mi aveva trattato con la serietà e professionalità adeguata, aumentando solo la criticità.
Mentre il dott. Sabatino è stato speciale sin dalla prima visita: ha diagnosticato con chiarezza il problema chiamandolo per nome, ha indicato le medicine e il percorso da seguire, mi ha tranquillizzata indicando l'esistenza di eventuali soluzioni futuri per risolvere un problema se le cure prescritte non dovessero funzionare. In più, dovendo prendere un aereo, per evitare delle complicanze ha voluto vedermi per un controllo; la cosa che ho apprezzato tantissimo.
Ringrazio il destino che proprio quando mi sentivo già sola e non sapevo a chi rivolgermi, ho incontrato il Dott. Sabatino.
P. M.
Prima visita con dottore molto cortese e disponibile.
DLD
Specialista molto preparato, ha subito individuato il problema e offerto una soluzione.
Gavino
Il dottor Lorenzo Sabatino è un ottimo professionista del suo lavoro. Mi è piaciuto tanto.
Roberto M.
Professionale ed esaustivo nella descrizione della diagnosi.
LP
Non giudico le competenze del dottor Sabatino ma giudico la sua persona per come si è mostrata nei miei confronti.
Non riuscendo a prenotare l'appuntamento telefonicamente, ho provato a fissare una visita direttamente con lui tramite whatsapp ed ho ricevuto di media una risposta ogni 48 ore, senza mai e dico mai ottenere un riscontro sulla conferma di una data. Per una settimana intera ho chiesto al dottore se potesse confermarmi un giorno, ma lui visualizzava e non rispondeva oppure rispondeva a monosillabi senza concretizzare nulla. Una roba che dovrebbe verificarsi in 5 minuti, ha invece richiesto un tempo indefinito. Mi chiedo quali siano i tempi di risposta nei momenti di reale bisogno del paziente, se questa è la sua organizzazione. Totale noncuranza, mancanza di rispetto e zero professionalità.
Dr. Lorenzo Sabatino
Gentile Paziente,
mi dispiace leggere questa sua recensione, in particolare perché ciò che riferisce purtroppo non corrisponde alla realtà dei fatti.
Lei mi ha contattato su WhatsApp per pormi domande relative a trattamenti medici. Nonostante io non l’abbia mai visitata prima, ho prontamente risposto alle sue domande cliniche e lei ha chiesto di prenotare una visita.
Le sono stati immediatamente forniti, tramite un account professionale automatico, contatti telefonici delle 3 sedi dove visito e link di ben due diversi sistemi di prenotazione, al fine di consentirle di effettuare una prenotazione per via telefonica o online.
Lei mi ha poi comunicato di non essere riuscito a prenotare una visita tramite i mezzi forniti e mi ha richiesto di prenotarne una. Le ho quindi risposto affermativamente e ho provveduto a prenotare una visita per il giorno che lei preferiva. Successivamente, per finalizzare la prenotazione, le ho richiesto i suoi dati anagrafici, che ho ricevuto di sera alle 20.13.
Il pomeriggio successivo è stato contattato dal Team del Policlinico per confermarle l’appuntamento, ma purtroppo lei non ha risposto.
Dopo qualche ora, lei mi ha inviato un messaggio nel quale affermava di rifiutare l’appuntamento poiché “c’era voluto troppo tempo”, che “dovevano bastare 5 minuti” e che mi avrebbe fatto una recensione negativa. Ha quindi bloccato ogni mio tentativo di chiarimento o replica, e ha bloccato le mie comunicazioni su WhatsApp.
Mi dispiace che lei non abbia usufruito dei contatti telefonici e link forniti.
Nonostante la mia intensa attività clinica, chirurgica e di ricerca presso Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, mi sono personalmente impegnato nel prenotarle un appuntamento. In ambiente universitario ed ospedaliero lavoriamo come Team, ognuno con il suo ruolo; pertanto altri membri del Team del Policlinico hanno provveduto a contattarla ma purtroppo lei non ha risposto.
Mi dispiace aver ricevuto questo suo commento negativo perché sottolinea quanto, nonostante la disponibilità che le ho mostrato, le informazioni su trattamenti medici che le fornito tramite WhatsApp (benché lei non sia mai stato mio paziente), lei abbia scritto in maniera quantomeno inappropriata (al limite del diffamatorio) di “noncuranza, mancanza di rispetto e zero professionalità”. In risposta a dove lei scrive “Mi chiedo quali siano i tempi di risposta nei momenti di reale bisogno del paziente”, posso assicurarle che leggo sempre con molta attenzione tutte le comunicazione dei pazienti, ne valuto la priorità clinica e ne programmo il management di conseguenza.
Spero che lei abbia trovato una soluzione al suo problema e nel caso lei volesse essere visitato, sarò ben lieto di supportarla.