Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
ALICE
Professionista consigliatissimo. Medico competente, come lui ce ne sono veramente pochi. Ho avuto la fortuna di conoscerlo grazie all mia ginecologa.
Sono paziente del Dottor Dossi da tanti anni, perché purtroppo sin da giovane soffro di endometriosi. Mi ha sempre seguito con attenzione ed empatia, indicandomi anche dove curarmi quando ne ho avuto bisogno. Grazie a lui e ad un esame provvidenziale ho avuto la mia prima e unica gravidanza!!! Ogni anno torno sempre con grande fiducia a controllare se tutto procede bene. E poi mi fa anche tanto ridere, il che non guasta!
Ferri Sandra
Ho incontrato il dott.Dossi all ospedale di Trecenta ,dopo aver subito due iper stimolazioni da parte di due cline diverse di Bologna..
Il dottore mi ha accolta nel suo ospedale in modo molto professionale,amorevole e subito pronto ad intervenire per aiutarmi ..
Sono stata ricoverata due volte nel reparto dove lavorava .
La seconda volta il dottore Leonardo Dossi è stato umano al 1000 x1000.. ha accolto nella sua Clínica pubblica due dottori della clinica privata di Bologna da dove venivo per fare SQUADRA!..per aiutarmi da quel disastro di iper stimolazione ovarica!..
La mia dottoressa di Bologna lo ricorda sempre con immensa gratitudine ,solidarietà ed umanità!
Io non sono ancora mamma nonostante sono passati tanti anni e sinceramente mi metterei nelle mani del dott.Dossi ad occhi chiusi!
Anzi se dovesse mai leggere questo post,caro dottore io sono Ferri Sandra la paziente iperstimolata che veniva dal Gynepro.. mi ricontatti.. vorrei tanto raccontarle il mio percorso... grazie.
c.
Sarò breve su questo medico che per la mia esperienza personale non merita considerazione! Mi sono rivolta a lui per una gravidanza in corso all'età di 45 anni, dopo un percorso di ( PMA ) e chi come me c'è passata sa cosa vuol dire.. Al primo appuntamento per controllo, vengo valutata con superficialità considerando che questo medico è stato eletto dalla stampa il pioniere della fecondazione assistita. Posso sostenere la superficialità perché quando mi sono rivolta ad un altro ginecologo ha avuto scrupoli e attenzioni professionali e umane che purtroppo nel tanto acclamato dr. Dossi non ho trovato. Ma andiamo avanti perché adesso arriva la parte più interessante...la mia incapacità iniziale di valutare o meno le competenze, mi fanno prendere un altro appuntamento che avrei fatto dopo 15 gg nel suo ambulatorio privato. Nel frattempo mi arrivano crampi fortissimi al basso ventre con perdite, lo contatto con una mail chiedendogli consiglio, risponde: prendi un buscopan!!!! Dopo aver passato una notte da incubo, l'indomani decido di chiamarlo. Seccato mi liquida velocemente dicendomi di aspettare, se fosse stato un aborto mi sarebbe arrivato il ciclo. Sempre più disperata nel pomeriggio sapendo che faceva ambulatorio in libera professione, gli chiedo di vedermi non sapevo a chi rivolgermi era l'unico medico che avevo contattato e che mi aveva visitata. Ma che cosa ho ottenuto... il rifiuto!!!!! Ovviamente ho cancellato immediatamente il controllo successivo e purtroppo il finale di questa storia è stato molto doloroso...
Claudia
Leonardo Dossi
Il finale di questa storia purtroppo era già scritto dopo la prima visita. Come le avevo già spiegato c’erano alte probabilità che la sua gravidanza iniziale esitasse in un aborto come purtroppo è avvenuto. So che per una donna è difficile accettare una diagnosi del genere ma nessuno nemmeno lo specialista più scrupoloso di e a cui si è rivolta in seguito può fare niente in questi casi.
L’esito della vicenda anche se mi spiace moltisssimo mi ha dato ragione.
A volte meglio comunicare una verità anche se spiacevole che alimentare false speranze per motivi i più svariati sui quali meglio non pprofondire
guest
Un medico di grande disponibilità, professionalità e cortesia. Caldamente consigliato sotto ogni aspetto. È molto professionale ma anche molto simpatico e naturalmente umano. Mi sono trovata davvero benissimo
guest
Conosco da moltissimi anni il Dottor Leonardo Dossi che trovo umanamente straordinario e professionalmente davvero competente. Il mio compagno ed io ci siamo sempre trovati benissimo grazie alla sua scrupolosità, al suo atteggiamento disponibile e alla sua sicurezza nell'effettuare le visite e nel consigliare le eventuali cure da intraprendere.