Indirizzo

Studio Medico
Via Gerolamo Cardano 5, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 6 anni

Visita medica generica in CONVENZIONE Prestazione gratuita


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici di medicina generale nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita medica generica in CONVENZIONE

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Il neurologo Giuseppe Fucito dottore. E' laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Si e' specializzato in Neurologia nel 1985 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. E' riuscito ad ottenere l'autorizzazione a svolgere la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 1981 a Roma. Svolge la sua attività nella provincia di Roma.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
O
Presso: Studio Medico Visita medica generica in CONVENZIONE

Professionista indiscusso, sempre attento, non solo alla patologia del paziente ,ma anche allo stato d'animo che quest'ultima provoca emotivamente nello stesso.Meticoloso ed attento nello svolgere la ricerca della risoluzione della patologia che si trova a fronteggiare,ed estremamente disponibile con il paziente.Grazie.

A

un dottore eccezionale perche' e raramente professionale, garbato e colto. non e' uno dei medici venali senza un animo. Lui e' sempre attento, disponibile. io ho piena fiducia in lui. il dottore ha rara capacita' di ascolto. un medico di base assolutamente da consigliare, tanto apprezzato dai suoi pazienti.

Si è verificato un errore, riprova