Esperienze

Il dr. Giacomo Galasso consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 2004, dove prosegue gli studi e si specializza in Urologia e Andrologia nel 2009. Durante il corso di studi ha partecipato a progetti di ricerca con particolare interesse in campo uro-oncologico (proteomica del tumore renale, vaccino sperimentale del tumore prostatico metastatico). Ha perfezionato successivamente le proprie competenze in chirurgia uro-oncologica lavorando presso l'Istutito Europeo di Oncologia di Milano (IEO). Attualmente Dirigente Medico di I livello presso Ospedale San Carlo Borromeo di Milano (nuova ASST Santi Paolo e Carlo) si occupa di tutta la patologia urologica oncologica e benigna e andrologica. Utilizzo del laser Holmio per il trattamento endoscopico della calcolosi urinaria. L'attività di ricerca si è concretizzata in circa 30 pubblicazioni scientifiche fra testi su riviste nazionali e internazionali e abstract di comunicazioni a congressi.
Altro

Indirizzo

Ospedale San Carlo Borromeo
Via Pio II 3, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Contanti
390 224..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita urologica


Visita urologica

Altre prestazioni


Via Pio II 3, Milano

Ospedale San Carlo Borromeo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Presso: Ospedale San Carlo Borromeo Altro

Professionista con spiccato senso umano ti mette a proprio agio mi ha operato per un tumore alla vescica e mi ha seguito come un gran amico da subito. Ho conosciuto diversi urologi bravi ma lui è di un altro pianeta.

Si è verificato un errore, riprova