Esperienze

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
B
Presso: Policlinico S. Orsola - Malpighi Altro

Mia figlia Costanza visitata oggi dal dott. Bronzetti. Adesso parla sempre del suo dottore pazzo e vorrebbe ritornare a farsi visitare ancora! Un vero miracolo. Ottimo professionista.

G
Presso: Policlinico S. Orsola - Malpighi sospetta coartazione

Medico eccezionale professionale empatico, competente rassicurante, complimenti un esempio per tutti

P

Il dottor Bronzetti mi è stato consigliato in seguito a numerose ricerche e prove andate a finire male. Sono sicuramente certa che la sua qualificazione non è solo un certificato e le sue azioni sono la prova concretizzata che il dottore è davvero un professionista. Lo ringrazio davvero molto per la disponibilità e l'accoglienza.

A

Conosco bene il dottor Bronzetti e posso assicurare che è un medico altamente professionale e capace nel suo lavoro. Lavora sempre con molta professionalità e attenzione, ed è anche molto organizzato! Lo consiglio sicuramente

O

Siamo stati nell'ambulatorio del dottor Bronzetti per una visita di controllo, dopo che mi è stato consigliato da alcuni nostri amici. Io e mio fratello ora siamo piuù tranquilli e non ci preoccupa più ogni minima cosa.

A

Sono andato dal dottore Bronzetti molto stressato ma sono uscito tranquillo. Mi ha dimostrato notevole pazienza e puntualità nelle sue spiegazioni. Persona davvero speciale. Ho affidato a lui il mio cuore. Saluti

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo