
Policlinico S. Orsola - Malpighi
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una dotazione di 1535 posti letto, che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia organizzate in 87 Unità Operative.
La struttura è inoltre sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.
L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, in alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzi (3)
Policlinico S. Orsola - Malpighi
Via Giuseppe Massarenti, 9, Bologna 40138Policlinico S. Orsola - Malpighi
Via Pelagio Palagi 9, Bologna 40138Policlinico S. Orsola - Malpighi
Via Palagi, 9, Bologna 40138
Recensioni sui dottori (468)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
1/24 visita e invio esami richiesti. Zero risposte
4/24 mi presento in ambulatorio,mi riceve frettolosamente e,con scarsa empatia,mi prescrive un ciclo di farmaci
Dopo mesi riesco a prendere un appuntamento:riporto lo scarso risultato dei farmaci
Chiedo di non prendere farmaci e mi propone di sottopormi a onde d’urto,da un collega
1/25 dopo le onde non ho risultati,chiedo di fare esami cardiaci per escludere correlazioni.Li faccio,non risulta nulla di anomalo
Chiedo come procedere ma nessuna risposta.Per avere un feedback lo sollecito tramite il collega delle onde. L’attenzione del dottore è tale che mi scrive di avermi già risposto a gennaio, ma che nel frattempo avevo effettuato gli esami cardiologici e,come detto sopra,richiesto come muovermi.Glielo faccio notare,rispondendo su whatsapp,senza più ricevere alcuna risposta
Dopo 15 mesi
Risultati 0
€ 2000 spesi:2 visite,1 ciclo onde d’urto,farmaci,esami del sangue e cardiologici
Un’empatia e comunicazione pessima,un modo frettoloso
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Consiglio assolutamente!!!
puntuale, preparato, umano, mette il paziente a proprio agio.
Molto professionale.
Ottimo professionista preparato e gentile.Spiegazioni dettagliate.
Professionalità e competenza...
Il migliore.... consiglio vivamente...
Riccardo
Sono stato visitato, mi ha prescritto degli esami ed in base a quelli si sarebbe scelta la terapia adeguata, li invio via mail, e nessuna risposta. Ho mandato SMS ed un altra mail, ma nessun tipo di risposta, neanche dopo settimane e mesi. Non ci si comporta cosi con i pazienti, soprattutto quando stanno male.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Dott. Marco Giampaoli
Gent.mo Riccardo, cerco sempre di dare una risposta a tutti i pazienti che si rivolgono a me pertanto non so come mai non abbia visto le sue comunicazioni e mi dispiace che non sia riuscito ad aiutarla.
Se posso fare qualcosa per lei ha i miei contatti, compreso il mio numero per chiamarmi direttamente. Cordiali Saluti.
Struttura: accoglienza nello stile di un buon servizio, tempi di attesa rispettati. Il Dott. Franceschelli esprime professionalità, disponibilità all'approfondimento e chiarezza nella esposizione.
AC
Persona empatica, cordiale e preparata. Un valido professionista pronto a rispondere a tutte le vostre domande. Grazie Dottore.
Paziente
Dottore molto attento, professionale e rassicurante.
C C
È stato scrupoloso e gentile, molto professionale.
Centri di Chirurgia estetica a Bologna
Centri di Ginecologia a Bologna
Centri di Medicina estetica a Bologna
Centri di Cardiologia a Bologna
Centri di Odontoiatria a Bologna
Centri di Nutrizione a Bologna
Centri di Oftalmologia a Bologna
Centri di Chirurgia plastica a Bologna
Centri di Fisioterapia a Bologna
Centri di Psicologia a Bologna
Centri di Otorinolaringoiatria a Bologna
Centri di Dermatologia a Bologna
Centri di Endocrinologia a Bologna
Centri di Neurologia a Bologna
Centri di Psicoterapia a Bologna
Centri di Medicina interna a Bologna
Centri di Andrologia a Bologna
Altro (14)