Esperienze

Il dottor Spelar, come si può evincere dal nome, è originario degli Stati Uniti D'America, nato a Pittsburgh il 25 Settembre del 1947. Il dottore giunge molto giovane in Italia e qui inizia il proprio percorso di formazione che lo porterà in breve a conseguire la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma. Dopo aver ottenuto la laurea, nel 1977, il dottore consegue l'abilitazione e l'Iscrizione all'Albo dei Medici chirurghi di Roma ed inizia la propria attività lavorativa che lo porterà ad aprire uno studio privato nella capitale.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Ludovisi, 36, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

Altre prestazioni


Via Ludovisi, 36, Roma

Ambulatorio medico



Via Ludovisi, 36, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G

Sono stata in visita dal dottore Spelar a causa di un piccolo problema ginecologico che affliggeva da tempo. Il dottore è stato molto bravo e delicato e sono stata a mio agio per tutto il tempo della visita. Sicuramente è un ottimo ginecologo molto esperto e sono rimasta contenta di averlo incontrata in quanto ha risolto il mio problema.

Si è verificato un errore, riprova