Esperienze

Sono il dottore Francesco Pianetti. Svolgo la mia attività nella provincia di Milano. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 1958 presso l'Università degli Studi di Perugia. Sono riuscito ad ottenere l'autorizzazione a praticare l'attività medica in Medicina e Chirurgia nel 1958 a Perugia

Indirizzo

Ambulatorio medico
Viale Certosa, 42, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

Altre prestazioni


Viale Certosa, 42, Milano

Ambulatorio medico



Viale Certosa, 42, Milano

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.

Mia madre non ricordava il suo nome quindi per tanto tempo non ho potuto cercare un contatto o scrivere qualcosa sul dr. Pianetti. La mia recensione non può che essere positiva in quanto se sono al mondo, lo devo a lui. 30 anni fa, al Buzzi, era di guarda lui quando decisi di nascere senza apparente ragione alla 26esima settimana in cui mi mia madre mi portava in grembo. Quando vide mia mamma, prima del cesareo, il dr. Pianetti ebbe anche l'umanità di rassicurarla dicendole "non si preoccupi signora. Uscirà da qui sana lei, la bimba e le farò un taglio così piccino che nemmeno lo vedrà!". Di lì a poco, fece nascere 800 grammi di neonata, che ha lottato contro tutto pur di rimanere in vita nonostante le difficoltà respiratorie e la delicatezza del corpicino. Ha lottato con un grande alleato ed è davvero sopravvissuta... sana e in forze. Posso solo scrivere un commosso Grazie, a trent'anni da allora.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo