Esperienze
http://www.francescofiorino-orl.it/
Si occupa delle patologie ORL dal punto di vista diagnostico e terapeutico, sia medico che chirurgico. Tra i principali interessi si segnalano:
- i deficit dell'udito (chirurgia della staffa, dell'orecchio medio, impianti cocleari, protesi impiantabili)
-le problematiche vertiginose (vertigine posizionale, malattia di Meniere, deiscenza canalare)
- le patologie ORL pediatriche, infiammatorie e ostruttive
- le problematiche ostruttive e infiammatorie del naso e del seni paranasali (deviazione del setto, ipertrofia dei turbinati, poliposi nasale)
- le malattie infiammatorie dei distretti faringei e laringei
Esperto in:
- Audiologia
- Rinologia
- Laringologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita otorinolaringoiatrica • 130 €
10 recensioni
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Professionista preparato e competente su tanti aspetti, persona gentile e dedita all’ascolto.
Consiglio di rivolgersi a lui in caso di problemi irrisolti o situazioni delicate.
Ringrazio il dott. Fiorino per aver risolto il problema respiratorio nasale, a mio marito , con un piccolo intervento in day-surgery, mai consigliato prima da altri specialisti ORL,
Inoltre sottolineo l’umanità e la disponibilità che lo ha sempre caratterizzato conoscendolo da molti anni .
Un grazie al dott. Fiorino che ha risolto il problema di vertigini a mio marito camionista che ha ripreso il lavoro senza difficoltà .
Claudia Perbellini
È il Primario che ha certificato la sordità di mia figlia. Sarò sempre grata per la professionalità e umanità dimostrate nel comunicare e seguire una mamma che si è trovata ad affrontare una disabilità che spaventa. Ci ha seguiti e ci segue tutt’ora nel nostro percorso. Non finirò mai di ringraziarlo perché nel momento più buio è riuscito a farmi vedere uno spiraglio di luce.
Medico preparato,scrupoloso.
Ha ascoltato con attenzione , mi sono subito sentita a mio agio.
Lo consiglio.
Sono stata visitata dal dr Fiorino , e lo consiglio , è stata una prestazione professionale, accurata ed efficace.
È un medico in ascolto del paziente.
Consiglio il dott. Fiorino Francesco che mi ha seguito con grande professionalità e competenza . Grazie di cuore .
La visita con il dottor Fiorino è stata professionale e accurata. Medico competente, chiaro nelle spiegazioni e attento al paziente. Consigliato!
Ho avuto un’ottima esperienza con il dottor Francesco Fiorino presso l'Ospedale di Legnago. Si è dimostrato un medico molto competente, professionale e attento, spiegandomi ogni aspetto della visita e dell’intervento in modo chiaro e rassicurante. L'operazione è andata benissimo, e il recupero è stato rapido e senza complicazioni. Consiglio vivamente il dottor Fiorino a chiunque cerchi un otorinolaringoiatra esperto e affidabile.
Daniele B
Competenza e cordialità unite a due mani d’oro, riassumono le doti che da trent’anni apprezzo nel mio chirurgo otorino di fiducia.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve. Sto avendo un fastidio alle orecchie da un paio di settimane. Come di riflesso a rumori forti o assordanti,per esempio nell'ascoltare musica a volume alto nelle cuffie,grida,rumore di piatti o il semplice strofinare la mano sull'orecchio,sento una sottospecie di vibrazione o scoppiettio p...Altro
Buon giorno. E' probabile una leggera forma catarrale dell'orecchio medio, visto che c'è una rinite allergica di base. In questi casi è indispensabile effettuare un esame audiometrico tonale e u...Altro

Circa 20 gg fa ho avuto il covid e mi si sono tappate le orecchie. Essendo in quarantena ho chiesto un rimedio al mio otorino e mi ha consigliato mucolitico sia per via orale che inalatoria e in più un decongestionante per il naso. Dopo circa una settimana una delle due orecchie è tornata qua...Altro
Buon

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.