Esperienze

Laureata in Psicologia Clinica e della Salute con Lode presso l'Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti, in seguito all'abilitazione in Psicologia si È perfezionata nell'ambito clinico e della salute mentale. Specializzata in Psicodiagnostica e Valutazione Psicologica, nella pratica clinica e peritale utilizza complessi test psicologici seguendo procedure di somministrazone, scoring ed interpretazione degli stessi. CiÒ le permette di ottenere un'accurata valutazione e diagnosi della personalità e del funzionamento psicologico in esame. Lavora nella pratica clinica e in quella forense presso il proprio studio e in altri contesti. Come Esperta nella Valutazione Psicologica ha operato nel settore penitenziario ed attualmente opera nel Servizio di Psicologia del Comando Legionale dei Carabinieri. E' responsabili di vari sportelli d'ascolto volti a promuovere forme di consulenza psicologica e servizi di benessere. Si occupa di sostegno alla genitorialità presso alcuni asili nido.
Altro

Indirizzo

Studio Psicologico
Via Michelangelo N. 14, Pescara

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Michelangelo N. 14, Pescara

Studio Psicologico



Via Michelangelo N. 14, Pescara

Studio Psicologico



Via Michelangelo N. 14, Pescara

Studio Psicologico



Via Michelangelo N. 14, Pescara

Studio Psicologico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Francesca Manari? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione