Esperienze
sono anche una trainer di Gyrotonic.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pagamento dopo la consulenza
Con questo specialista, potrai pagare comodamente dopo la consulenza. Altro
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Metodi di pagamento: Bonifico istantaneo, Bonifico
Potrai effettuare il pagamento dopo la consulenza online.
il paziente effettuerà il pagamento dopo la visita mediante bonifico bancario.
sarà mia premura fornire i dettagli per il pagamento.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Via Leone Marsicano 5, Napoli
Improve Yourself - Dott. ssa F. Ambrosanio
Consulenza Online
Visita nutrizionistica
Via Leone Marsicano 5, Napoli
Improve Yourself - Dott. ssa F. Ambrosanio
Visita di controllo
Via Leone Marsicano 5, Napoli
Improve Yourself - Dott. ssa F. Ambrosanio
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
81 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ivan G
La numero uno , molto competente e ti fa venire voglia di dimagrire
Claudia
La dr Ambrosiano è una professionista preparata e innovativa mi ha proposto una dieta differente da tutte quelle che ho fatto finora, attenta alle mie esigenze e ai miei gusti. Sono davvero felice per la mia scelta e invito tutti a seguirla. Io lo farò costantemente perché mi ha dato la carica giusta
Angela
Professionale, gentile e molto attenta. La dottoressa Francesca ha un metodo rivoluzionario . Per la prima volta, dopo tanti anni di alimentazione restrittiva, non sento il peso di dovermi preparare quei pranzi tristi e bolliti. L'alimentazione che ha scelto per il mio piano è molto varia e ricca di alimenti che mai avrei immaginato di poter consumare in un percorso di dimagrimento.
P .M.
E stata la mia prima visita e l'impressione è stata ottima
Ha preso subito le redini del mio problema
Continuerò sicuramente con lei il mio percorso per dimagrire
Martina
Sono andata dalla dottoressa Francesca perché tutti ne parlano bene di lei e delle sue diete e di fatti così É stato.. lei sempre disponibile e gentile ascolta e esaudisce ogni tua richiesta.. mi trovo veramente a mio agio quando sono lì.. la consiglio veramente a chiunque!
Anna Totaro
Sono andata dalla Dott.ssa Francesca sotto consiglio di un’amica che si è trovata molto bene, sono nelle sue mani da novembre e ho raggiunto il mio obiettivo che è stato perdere peso per vedermi meglio, e non solo perchè mi ha insegnato come mangiare sano e non perdere la motivazione. Grazie dottoressa per tutto
Maria
Professionalità e serietà sono le dori che contraddistinguono la dottoressa Ambrosanio oltre a un'eccellente preparazione, dieta fantastica,che comprende anche le patatine fritte....
Cappabianca lina
Dottoressa molto attenta alle esigenze dei pazienti
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono un'uomo di 62'hanni, è sono invalido civile soffro di una malattia, ho l'emofilia B, Grave, è da un paio d'anni ha questa parte soffro di acido urico alto, peso su per giu 110'kg, però il problema è che, da due hanni non posso camminare più, i medici mi hanno detto che le caviglie è ginocchio si sono cristallizzati è la mobilità delle caviglie sono diminuite del70% è il ginocchio non lo posso stendere più come una volta, il medico mi ha detto che ha influito anche la mia malattia, vorrei sapere una dieta più adeguata, grazie aspetto una vostra risposta, arrivederci.
Buonasera, sicuramente deve evitare il consumo di pesce azzurro come alici, acciughe e sardine perchè ricche di purine, che sono acidi nucleici che il suo organismo non è in grado di smaltire a causa della malattia, ridurre il consumo di carni bianche, insaccati e legumi ma puo tranquillamente assumere carboidrati ( pane e pasta nelle giuste quantità) e deve bere molta acqua in modo da favorire l'attività renale.
resto a sua disposizione
Salve sono allergica al nichel volevo sapere se la farina do grano tenero tipo 0 contiene nichel
buonasera, deve limitare il consumo di farina 0 poichè è a basso contenuto di nichel. deve evitare cereali integrali, mais o grano saraceno, ma può consumare liberamente pane, pasta e farina 00
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.