Esperienze
Dal 1999 svolge la propria attività professionale presso il reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale dell’ospedale Koelliker, ricoprendo negli anni varie cariche. Attualmente è il fisiatra responsabile sia del Reparto di degenza convenzionata con il Servizio sanitario nazionale che dell’Area privata.
Ha svolto i seguenti corsi di perfezionamento in metodologia della riabilitazione: malattie neurologiche (emiplegia, Morbo di Parkinson, Sclerosi Multipla) presso il Centro della dottoressa Mueller di Portegrandi (VE); patologie ortopediche (osteoartrosi, malattie dell’apparato muscolo-scheletrico); medicina manuale (professor Maigne e ospedale Niguarda di Milano); rieducazione in vasca idrochinesiterapica; rieducazione del pavimento pelvico.
È attualmente il fisiatra di riferimento del Centro di riabilitazione del pavimento pelvico dell’ospedale Koelliker.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita fisiatrica • 152 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
23 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Paolo Buran
Prima visita, mi pare abbia capito il mio problema, spero che la terapia suggerita funzioni
Gian Contardo Colombari
Cortese, chiaro, preparato ed efficiente, il dottor Demasi mi aveva già seguito anni fa durante un periodo di riabilitazione. La visita di ieri non è stata una sorpresa ma la conferma della sua eccellenza come fisiatra.
f.m.
ritardo di 20 minuti, oramai quasi normale anche con altri dottori con accesso di assicurazioni private. Risposte esaustive alle domande efettuate.
simona p
gentile e attento. molto comunicativo, consigliatissimo
V.F.
Come sempre: massima disponibilità, cortesia, pazienza: grazie
Francesca
Ottimo medico, puntuale e cordiale ha spiegato nei dettagli la terapia migliore per me
Monica Mollo
Professionista meraviglioso sono tornata per la seconda volta in visita e lui per me e' sempre una certezza.
Grazie mille doct!
Ottavia
Il dottore è molto disponibile, attento e preciso. Le domande sono molto mirate ed è molto attento e preciso nelle spiegazioni.
Pino Padula
Bravissimo dottore,che senza giri di parole mi ha spiegato quale erano le mie patologie dopo una visita approfondita e mi ha spiegato quale terapia adeguate sottopormi.
Cristina Calderaro
Il dottor Demasi mi ha ricevuto puntualmente ed è stato molto gentile e disponibile a rispondere a tutte le mie domande.