Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri urologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita urologica
Via Marconi Guglielmo, 34, Bologna
Ambulatorio medico
Altre prestazioni
Cistoscopia
Via Marconi Guglielmo, 34, Bologna
Ambulatorio medico
Uroflussometria
Via Marconi Guglielmo, 34, Bologna
Ambulatorio medico
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
17 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Massimo
Mi chiamo Massimo Orsatti dopo varie visite per un problema alla prostata che mi procurava svenimenti e dolore mi sono rivolto al prof.Fabio Monferrari,l'ho trovato uno specialista efficiente disponibile e umano,mi ha fatto l'intervento che mi ha ridato la vita ,mi sento in dovere di ringraziarlo e di consigliare a chi ha problemi urologici ,ancora un grazie di cuore Massimo
cbuttazzo
Leggo tutte queste sperticate lodi per il medico in questione. E mi chiedo quanto avrete mai sborsato per poter ricevere tutte le attenzioni e le cortesie di cui parlate. A me non ha detto mai una parola né prima né dopo l'intervento. Anzi, dopo qualche giorno dall'intervento sono stato io a cercarlo per chiedergli come fisse andata. Ero ricoverato al Malpighi. Mi disse che dovevo andarlo a trovare nel proprio ambulatorio privato in via Marconi. Anche in quella circostanza dimostrò assoluta freddezza e anzi mi sparo' una fiala intera di viridal, causandomi un fenomeno di priaoismo e danni permanenti. Pagai, naturalmente al nero, e non mi feci più vedere. Per i controlli periodici sono andato da altri medici. Persone così meriterebbero di trascorrere un po' di anni nei campi staliniani di lavoro e rieducazione sociale.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Gianluigi Amadei
A dicembre 2017 sono stato trattato dal Dott. Manferrari per la rimozione di un doloroso calcolo renale. Umanità, empatia, grande preparazione professionale e una indiscutibile tecnica operatoria sono le principali doti di questo professionista di altissimo livello. Sia nei giorni dell'operazione, che nel periodo del follow up l'ho trovato sempre disponibile e attento, fino alla completa soluzione del problema e al superamento degli esiti dell'intervento. Da consigliare assolutamente, in particolare per l'approccio che adotta nell'affrontare i problemi che attengono ad una branca particolarmente delicata (per noi uomini, ancora di più...)
Claudio Riguzzi
Per i miei problemi urologici ho tribolato parecchio,poi mi hanno fatto il nome del Professor Fabio Manferrari che in poco trmpo ha risolto più che brillantemente la mia situazione ormai molto grave,dimostrando oltre a una enorme capacità,doti umane,di attenzione e di rassicurazione che non credevo possibili tutte in una sola persona. Per me è un eroe dei nostri tempi. Consigliatissimo!
Marco D.
Grazie dottore di tutto. Professionalitá e umanità. Operazione eseguita in laparoscopia giugno 2017.
Dall'Omo M.
autore
l meglio: Sono passati quasi due anni dall'operazione eseguita in laparoscopia, nel novembre del 2014, dal Dott. Fabio Manferrari.
Desidero ringraziarlo, oltre che per la sua grande professionalità, anche per la sua grandissima umanità che esprime seguendomi anche a distanza di tempo dall'intervento. Grazie
ospite
l meglio: professionalità, puntualità
Potrebbe migliorare: tutto è migliorabile ....ma personalmente credo che vada benissimo cosi
ospite
l meglio: Grande abilità chirurgica, disponibilità, attenzione umana e professionale al paziente prima e dopo l'intervento. Grazie davvero, Luigi M.
ospite
Il Dottor Fabio Manferrari è un professionista estremamente competente, preparato, serio e dotato di grande comunicabilità. I suoi pazienti riescono a percepire le doti di questo brillante urologo e si sentono sempre rassicurati a prescindere dalla gravità della situazione poiché sanno di potersi fidare. Nutro una profonda stima nei confronti di questo medico.
ospite
Da consigliare a chiunque. E' un medico preparato, itneressato al paziente, sicuramente ti mettera' subito a tuo agio. Ho una grande stima di lui, gli do piena fiducia. Sono sotto la sua cura da anni, mi sento di consigliarlo a diverse persone perche' e' veramente molto competente, professionale e concreto.
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profiloTumore del testicolo a Bologna
Infezione delle vie urinarie a Bologna
Carcinoma della prostata a Bologna
Incontinenza urinaria a Bologna
Carcinoma della vescica a Bologna
Ipertrofia prostatica a Bologna
Iperplasia prostatica benigna a Bologna
Reflusso vescicoureterale a Bologna
Malattia di La Peyronie a Bologna
Altro (15)Urologi con Unisalute a Bologna
Urologi con Previmedical a Bologna
Urologi con Fondo Est a Bologna
Urologi con Blue Assistance a Bologna
Urologi con Fasi Open a Bologna
Urologi con Unipol assicurazioni (unisalute) a Bologna
Urologi con Fasi/Assidai a Bologna
Urologi con Assirete a Bologna
Urologi con Generali ggl a Bologna
Urologi con Rbm salute a Bologna
Urologi con Mutua MBA a Bologna
Urologi con Fasiopen a Bologna
Urologi con Mba - mutua basis assistance a Bologna
Altro (15)