Esperienze
Reggio Emilia. Cel. 340 1889219 Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 presso l' Università di Milano, ho conseguito il diploma in Agopuntura Cinese nel 1998 presso l' Università di Urbino e frequento in Aggiornamento Permanente la Scuola Tao di Bologna.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri agopuntori nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Agopuntura
via de pietri 1/u , Reggio Emilia
Dr. Enrico Gennari
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
F . Ferrari
Ho portato mia madre per dolore alle mani ha avuto buoni risultati. Medico molto disponibile, competente e preparato .
Lo consiglio
Fabrizio Bonaretti
Puntuale e cortese .disponibile anche dopo i trattamenti x informarsi di come stavo.Ambulatorio molto accogliente e rilassante
GB
Ottimo agopuntore con vasta conoscenza della medicina cinese. Consigliatissimo per risolvere problemi psicofici evitando gli effetti collaterali.
Tiziana muzzini
Con 10 sedute ho risolto un dolore alla caviglia che mi disturbava da anni. Anche la cefalea e' molto migliorata
Risposte ai pazienti
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve.
Donna, 28 anni.
Da sempre soffro di cefalea muscolo tensiva.
Ho fatto mille visite neurologiche e sono stata anche ad un centro cefalee.
Mi prescrivevano farmaci di tipo antidepressivo.
Attualmente prendo una ventina di OKI al mese per farmi passare il mal di testa, che ho quasi quotidianamente.
Un dottore di terapia antalgica mi ha consigliato come ultima spiaggia la cannabis ad uso terapeutico, cosa che forse dovrò prendere per tutta la vita, ma sono spaventata ad usare una droga per sempre. O posso fidarmi? Vi ringrazio in anticipo.
L' agopuntura spesso da buoni risultati. Se la cefalea è associata a problemi emozionali si può associare l ' ipnosi durante la seduta
Buongiorno ho 48 anni da una settimana ho mal di schiena ho preso antidolorifico ho fatto le punture e niente non passa ho fatto RX che dice calcificazioni vascolari,ridotta la fisologica lordosi lombare. Ridotto lo spazio intersomatico L5-S1 con sclerosi delle limitanti somatiche contrapposte. Gli ulteriori spazi intersomatici non appaiono significamente ridotti se non leve lungo il versante posteriore.
Muri posteriori allineati.
Le consiglio di farsi seguire da un agopuntore , nel qual caso non e' necessario eseguire esami radiologici . Solitamente in 10 sedute il problema si risolve
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.