Esperienze

Attualmente lavoro c/o la SOS di Terapia Antalgica dell'ASUI di Udine, come terapista antalgica e agopuntore. In precedenza ho lavorato come Chirurgo Toracico c/o la Chirurgia Cardio-Toracica della stessa azienda e come Chirurgo Generale c/o la Casa di Cura Città di Udine.
Negli ultimi anni mi sono specializzata nel trattamento delle patologie dolorose attuando terapie multiple: farmacologiche, infiltrative e complementari (agopuntura).
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online • 35 €


Presso questo indirizzo visito: adulti

Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Presso:

Mi sono affidata alle cure della dott.ssa Baracchini in un momento di intensa sofferenza. Ho trovato subito un'attenzione ed una sensibilità rare. Con competenza e professionalità ha eseguito un ciclo di agopuntura che mi ha dato benefici immediati.

B
Presso:

Molto disponibile, ti mette a tuo agio con empatia. Ho sempre ricevuto cortesia, puntualità e competenza.

P
Presso:

Durante le visite e i trattamenti ,che sono sempre puntuali, ti mette a tuo agio senza mancare di professionalità

L
Presso:

Professionista puntuale e chiaro nell'esposizione del trattamento , il personale educato e cortese.

D
Presso:

Grazie alle sue terapie ho risolto i miei problemi. Professionalità e competenza contraddistinguono il suo lavoro

E
Presso:

Servizio, proffessionalita' ed efficacia dei trattamenti sono le caratteristiche principali che ogni paziente vorrebbe. Io le ho trovate in questo studio.

E
Presso:

La prima visita mi ha colpito molto per una caratteristica non frequente nei medici: comunicatività e profonda empatia col paziente. Il risultato è stato di essermi sentita immediatamente a mio agio e compresa a fondo, non solo negli aspetti riguardanti il mio problema medico ma anche dal punto di vista psicologico ed emotivo. Sono uscita di nuovo motivata.

N
Presso:

Professionista competente ti mette a tuo agio si vede che ama quello che fa risponde in modo competente

M
Presso:

Mi sono trovata davvero molto bene sotto ogni profilo. Farò una serie di sedute e credo di poter risolvere il mio problema!

C
Presso: Altro Altro

Persona splendida v
disponibilità professionalità. ed empatia!

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Paresi

Buonasera ho 66 anni ho avuto il fuoco di santa Antonio da circa tre mesi purtroppo fatto la cura mi sono scomparsi solo le macchine i dolori e bruciore continuo sto continuando con ecuba li da 75 mg 2 al giorno cos'altro posso fare grazie

Buongiorno,
l’agopuntura puó davvero aiutare nella nevralgia post erpetica, la consiglio vivamente

Dott.ssa Elena Baracchini

Buon pomeriggio in seguito a forti dolori alla gamba dx ho eseguito la rmn che dice :nello spessore del cellulare lasso sottocutaneo sul profilo interno del terzo medio della gamba, adiacente alla fascia muscolare, mal definita area allungata del massimo diametro trasverso di circa 6 mm e longitudinale di 13 mm , di segnale disomogeneamente ipointenso in T1 e T2 e iperintenso in STIR rispetto al tessuto adiposo circostante , di incerta tipizzazione con la metodica ma apparentemente priva di significato patologico. Cosa significa?

Dalla descrizione (e sarebbe importante confrontarla con le immagini) si evince una neoformazione che non si riesce a "tipizzare", cioè la metodica della RMN non riesce a descrivere, ma non appare patologica, quindi sospetta. Le consiglio tuttavia di fare valutare l'esame al Collega che l'ha prescritto. L'informazione radiologica deve essere sempre valutata alla luce dell'esame obiettivo e dell'anamnesi

Dott.ssa Elena Baracchini
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.