Esperienze
Al momento sono responsabile della sezione riabilitativa della società ginnastica Riccione.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri osteopati nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita osteopatica
Viale Settembrini 33, Riccione
Elena Agostini - Osteopata
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Cristina
Osteopata competente, professionale ed empatica. Mi sono rivolta a Elena per un dolore alle anche che ha risolto in poche sedute.
Sono rimasta molto soddisfatta! Consigliatissima!
Cavina Emanuela
Elena è un ottima professionista, non solo risolve il problema ma da massima disponibilità di ascolto. Per me è diventata un punto di riferimento. La consiglio vivamente.
Camilla
Mi sono rivolta ad Elena per la prima volta, soffro di dolori cervicali e il problema alla schiena mi dava dolore ad ogni respiro. Il problema è stato subito individuato e risolto, complimenti Elena, sei davvero bravissima! ????????????
gabriellabertuccini
Elena è professionale, simpatica e competente. La migliore del circondario. Trova subito la soluzione al problema, e ti segue con cura.
Giulio Mastellari
Sono un personal trainer Ho conosciuto Elena quando si è affiancata professionalmente alla realtà in cui opero.
Avendo riscontrato su me stesso alcune rigidità ho deciso di metterla alla prova con una visita posturale.
Nonostante la giovane età ha dimostrato subito di avere destrezza è una profonda conoscenza della materia trovando che i miei difetti erano tutti collegati a questioni che mai sarei andato a pensare!
Ora dopo alcune terapie le mie problematiche sono risolte, ed essendo io un atleta ho subito riscontrato un netto miglioramento delle mie abilità sportive!
Da quel giorno è stata il mio porto sicuro!
Ad oggi segue tutti i miei clienti che hanno necessità di terapie!
Partendo Da clienti da ripostutalizzare, sino agli atleti del mio team che militano nelle Spartan Race italiane!
E tutti immancabilmente hanno migliorato è risolto i loro problemi! E dato che dal loro stato di salute dipende poi il mio lavoro è un sollievo per me aver trovato una professionista di cui fidarmi a cuor leggero!
Questa ragazza è una certezza!
Da me e da parte di chi mi segue, un grosso grazie!
babyaquilano
sono andata dalla dottoressa Agostini per un dolore da tunnel carpale lieve ma molto fastidioso. In 3 sedute sono stata molto meglio e ho ripreso tutte le attività quotidiane. Sono molto contenta della professionalità e del lavoro svolto dalla dottoressa Agostini
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mi fanno male i nervi sciatici lungo la gamba finì ai ginocchi nella parte posteriore mi provoca molto dolore quando cammino osto in piedi. Vorrei sapere se c’è una cura. Grazie
Buongiorno, sicuramente prima di scegliere come intervenire e' bene fare una risonanza del rachide per valutare lo stato del suo tratto lombare.
Una volta effettuato l'esame diagnostico, si potrà' valutare meglio se e' più' adatto un approccio chirurgico o di terapia manuale.
Ho 28 anni, ho un fastidio di pesantezza e fastidio non molto localizzato nella zona dietro i testicoli da quattro giorni e non ho nessun problema ad urinare nè diarrea. Nessun rapporto con la minzione. Niente di strano ai testicoli. Nessun dolore al tatto. Ho già avuto 5-6 volte lo stesso fastidio (durava una settimana-dieci giorni) nell'ultimo anno e persino negli anni precedenti (ma MOLTO più raramente). Sono stato negli ultimi dodici mesi almeno tre-quattro volte dall'urologo che, salvo una volta (flogosi prostata), non ha trovato assolutamente nulla. Va detto che le erezioni (specialmente a poche ore di distanza) sono un po' difficoltose negli ultimi mesi perchè assumo sertralina per l'ansia che ha diminuito notevolmente la libido. Gli urologi mi dicevano di prendere integratori INFLOG: è un consiglio corretto?
le consiglio la visita da un andrologo-urologo e anche una valutazione del pavimento pelvico, che puo' essersi "contratto" a seguito dell'infiammazione passata. cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.