Esperienze
Indirizzi (12)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Panoramica, 326/348, San Giovanni in Fiore
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
153 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alfonso
Molto disponibile e professionale. Esaustivo nella spiegazione della problematica riscontrata e delle possibili soluzioni
Luigi D'ONOFRIO
Professionale, chiaro e dettagliato. Molto centrato sulla diagnosi e rassicurante
Attilio Cavaliere
Molto soddisfatto e visita minuziosamente esaustiva
A.A
Un persona garbata e professionale. Molto esaustivo nel dare spiegazioni sul mio problema. Lo consiglio .
Raffaele
Molto sereno ed empatico, molto attento ed esaustivo nell'analisi del problema e nella spiegazione delle varie fasi terapeutiche. Ha suscitato subito tranquillità e serenità.
C.R
Bravissimo e professionale scrupoloso e attento lo consiglio
A.A.
Molta gentile e paziente. Mi ha spiegato nel dettaglio la problematica che avevo in quel momento. Scrupoloso nella diagnosi e nel suggerimento della terapia adatta.
Paolo Barile
Un medico veramente eccellente sia come spiegazione che come tratta il paziente lo fa sentire proprio a suo agio lo consiglio
G.p
Il dottore è stato molto professionale nella visita che mi ha fatto dandomi spiegazioni del mio caso clinico in modo semplice.
Letizia Maria Rosaria
Il dott. Mancini è in assoluto un ottimo professionista, molto paziente, e dettagliato nelle delucidazioni. Oramai è e sarà il mio ortopedico di fiducia. Lo raccomando a tutti.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 27 anni e circa un mese fa mi sono svegliato con un forte dolore al ginocchio sinistro. Ho pensato di averci semplicemente dormito sopra ed ho messo voltaren per circa 10 giorni, senza effetti permanenti. Infatti sento ancora dolore (leggermente più localizzato nella parte interna) anche se adesso non è intenso come una decina di giorni fa. Non ho mai avuto problema a camminare anche durante la cura con voltaren, sentivo dolore a salire e soprattutto a scendere le scale oltre che a piegarlo completamente. Adesso invece sento solo un leggero dolore ogni volta che mi fletto sulle ginocchia. Dovrei farmi degli esami più approfonditi oppure è semplicemente una cosa momentanea? Nel caso in cui avessi bisogno di fare esami, quali? Grazie mille
Buonasera, vista la sua situazione e lo scarso risultato della terapia farmacologia sarebbe utile effettuare degli accertamenti strumentali (RMN) e sottoporsi a visita ortopedica.
Saluti
Buongiorno , ho dolore forte schiena , dietro ginocchio , caviglia , nonostante i farmaci non posso piu stare stesa a letto.
Buonasera, ogni trattamento inizia con un accurato esame obiettivo del paziente, le consiglio di sottoporsi ad una visita con il suo medico di fiducia per intraprendere un iter corretto ed evitare inutili perdite di tempo.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.