Dr.
Domenico Bove
Neuropsichiatra infantile,
Psichiatra
Neurologo
Altro
San Nicola la Strada 12 indirizzi
Esperienze
- Autore del libro “La Malattia Cronica nel Bambino e nell’Adolescente – Aspetti clinici e psicopatologici” - Casa Editrice Santabarbara - 2010
- Curatore dell’Edizione Italiana del Libro “NEUROSCIENZE SOCIALI E DISTURBI NEUROEVOLUTIVI”
di Vicki Anderson e Miriam H. Beauchamp - Armando Editore – Collana Medico-Psico-Pedagogica – Anno 2017
- MASTER di II Livello in MANAGEMENT SANITARIO - Università degli studi Federico II di Napoli, a.a. 2014-2015 – TITOLO TESI: Percorsi diagnostico terapeutico assistenziali (PDTA) e profili integrati di cura (PIC) per le persone con Disturbi dello Spettro dell’Autismo residenti nella Provincia di Caserta
- Corso di formazione: “La Valutazione Diagnostica dell’Autismo: ADOS-2 e ADI-R”, ASL CASERTA, sede Ospedale di Marcianise dal 30/11/16 al 07/12/16
Indirizzi (13)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 150 €
Metodi di pagamento: Bonifico
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Consulenza telefonica:
La consulenza si svolgerà tramite WhatsApp. Non appena ricevuta la conferma di prenotazione seguirà una telefonata con tutte le istruzioni per effettuare il pagamento e ulteriori dettagli.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
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313 recensioni
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G.M
Davvero un professionista serio,lavora con scioltezza simpatia e molta competenza.Super consigliato
A. F.
Il Dottore si mostra molto empatico nei confronti dei bambini, riesce a metterli a proprio agio durante la visita. Hanno contribuito anche giochi e poster di supereroi presenti nello studio. La diagnosi e i consigli per noi genitori sono stati chiari ed esaustivi. Inoltre alla fine della visita ci ha chiesto di aggiornarlo sull’andamento di nostro figlio, questa cosa in particolare mi ha stupito positivamente. Lo consiglio assolutamente.
G.C
Persona molto empatica, abbiamo portato nostro figlio solo per una valutazione e un consiglio sulla gestione del suo comportamento, molto soddisfatti della visita effettuata.
Tiziana
Il dottore mi ha salvata, già dopo la prima conversazione telefonica mi sono sentita compresa e rassicurata.
È empatico, un ottimo ascoltatore e ha avuto un approccio tale da farmi sentire sempre a mio agio. Non gli sarò mai tanto grata per il lavoro svolto e che continua ad oggi a fare su di me.
Anna Ditommaso
Dottore molto preparato mette subito a suo agio i bimbi ottima spiegazione e subito ha capito il problema siamo molto soddisfatti
Rosaria
Molto professionale. Disponibile e dettagliato a tutte le domande poste.
Enza
Il dottor Bove è una persona eccezionale. mette Mette subito i bambini a loro agio. Mia figlia lo adora, e grazie a lui la mia Luce è finalmente libera di esprimere ciò che è e ciò che sente. Il dottor Bove individua subito i problemi del bambino e le difficoltà e aiuta subito il bambino e la famiglia. La bravura di questo medico è indescrivibile. Consiglio a chiunque avesse bisogno per i propri figli ad affidarsi al Dottor Bove, sicuramente troverete serenità perché il dottore ha molto a cuore i suoi piccoli pazienti.
Emilia Amodio
Ottimo dottore. Subito ha capito di cosa aveva bisogno mia figlia e dopo 1 anno abbiamo visto miglioramenti. Lo consiglio
Melania
Siamo stati dal dr Bove per una visita al mio bambino di due anni. Beh che dire dr molto attento, empatico, eloquente, super preparato... Dopo aver visto il mio piccolo mi ha tranquillizzata dandomi tutte le risposte in maniera esaustiva, inoltre è molto disponibile, lo consiglio anche per problematiche più "complesse".
Maria Rosaria
Il Dottore è stato molto gentile ed attento. Ha centrato in pieno i miei bisogni e trovato un percorso adatto. Spero di continuare sulla strada giusta, e iniziare a sentirmi meglio al più presto. Grazie infinite.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, soffro di cefalea/emicrania. Ho fatto vari test da un otoneurologo il quale mi ha detto che tutti i parametri sono nella norma. Mi ha prescritto stugeron 25 mg per il dolore alla testa. Chiedo gentilmente se il farmaco è adatto anche x cefalee/emicrania anche senza avere vertigini.
Grazie Mille
Edoardo
La cinarizina, questo il nome del principio attivo, è un antistaminico usato per il controllo di nausea e vomito da mal d'auto e nelle vasculopatie centrali e periferiche. Pertanto può trovare applicazione clinica anche nella prevenzione di alcuni casi di cefalea..
Buonasera.
Mia figlia di 15 anni assume da 22 mesi 100 mg di lamotrigina al giorno. Le ultime analisi del sangue mostrano una diminuzione del valore da 3.1 (analisi di maggio) a 2.4 (al di sotto del valore minimo pari a 3).
In attesa di una risposta dalla sua neuropsichiatra,secondo lei si renderà necessario di un aumento della dose giornaliera?
Grazie
Salve, la lamotrigina è uno psicofarmaco antiepilettico utilizzato per il trattamento dell'epilessia e per tutte le leggere instabilità dell'umore. La dose efficace usuale negli adulti e nei bambini di età pari o superiore a 13 anni è tra 100 mg e 400 mg ogni giorno. Pertanto credo che sarà necessario un incremento del dosaggio. Buona giornata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
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