Salve, sono un ragazzo di 27 anni.. Nel 2019 ho avuto una labirintite curata poi con vertiserc e cor
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 27 anni.. Nel 2019 ho avuto una labirintite curata poi con vertiserc e cortisone e dopo una settimana sono tornato alla normalità.. A un anno dalla labirintite nel marzo 2020 mentre camminavo ho avvertito instabilità sia quando cammino che quando sono fermo in piedi, e già è 1 anno che ho questa instabilità.. Sono tornato dall otorino e mi ha detto che si è formata come una cicatrice.. Volevo sapere essendo che c'è questa cicatrice, si può tornare in equilibrio??
Ho fatto tanti esami ma tutti negativi..
Ho fatto tanti esami ma tutti negativi..
Buongiorno, potrebbe essere utile fare una riabilitazione vestibolare, ovvero una specie di fisioterapia affinché si riesca a compensare questo problema di equilibrio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Una cura...che esami si possono fare,?x assicurarsi che è labirintite...ho troppi giri di testa.associati dal vomito...sono disperata..nn so a chi rivolgermi...sono andata dall'Otorino senza nessun esito...assumo microser...x pochi periodi.. ma nn concludo nulla.
- Donna di 45 anni da un anno soffro di vertigini sono stata sia dall otorino che dal neurologo ho fatto tac e risonanza con contrasto tutto negativo. Al primo episodio al.ps mi avevano diagnosticato spostamento d otoliti rimessi a posto con la manovra. .a da allora non sono mai più stata bene. Da un paio…
- Buonasera, donna di 34 anni, con sindrome temporo-mandibolare dolorosa per il trigemino per cui spesso assumo terapia miorilassante associata ad antinfiammatorio. Mia mamma soffre di labirintite (con episodi violentissimi di nausea/vomito e costretta a letto) e io spesso a causa della mandibola sento…
- Salve, soffro di labirintite..ho preso una compressa di betaistina circa tre ore fa. Siccome non ho visto nessun miglioramento, posso prendere pure una compressa di Levobren?
- Ho già fatto vari esami accurati in ospedale ed hanno scoperto che ho sordità dell’60% ed acufene all’orecchio destro, ho continue vertigini, da dover stare distesa immobile così sto un po’ meglio, ho dolore sotto l’orecchio e lo sento pulsare, la pressione è regolare, non prendo farmaci tranne vertisec…
- salve 20 giorni fa ho avuto un giramento di testa per 20 minuti con forte nausea, poi passato. Mi e' rimasto un fischio all'orecchio sinistro e un senso di vertigini quando cammino. 2 otorini mi hanno diagnosticato un lieve acufene. Non mi hanno prrscritto niente, ma il senso di insicurezza quando cammino…
- Salve io da quasi un anno due episodi di labirintite sempre curato con vertisec 24 e vessel il senso di attondimendo mi rimane sempre con degli sbandamenti Adesso dovrò continuare una cura pillole Matt e sera per venti giorni per ogni tre mesi Mi chiedo se ci sarà una fine a tutto questo o se ormai…
- Salve sono una ragazza di quasi 38 anni... E quasi un anno fa mi e stata diagnosticata una labirintite al pronto soccorso all improvviso vertigine sudorazione vomito e persi conoscenza al pronto scorso mi fanno una tac e mi dicono questa e labirintite.. mi dicono di andare da un otorino.. bado da l otorino…
- Sono un ragazzo di 20 anni, quando ne avevo 16 mi hanno diagnosticato la labirintite dalla quale non mi sono mai liberato. Raramente mi viene molto acuta, però praticamente ho sempre piccoli deficit in ogni settimana. Ho fatto tac e quant'altro, ma mai trovato una soluzione Come cura avevo Vertisec,…
- Anni 68 da una visita dall'Otorino mi ha tolto i tappi neri e nell'orecchio sinistro mi ha diagnosticato la LABIRINTITE che curo con VERTISERC 24 mg 2 compresse per 1 mese e ho forti sbandamenti e mancanza di equilibrio come fossi ubriaco, anche se in vita mia mai stato ubriaco anzi bevo 2 litri di…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 14 domande su Labirintite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.