Salve lunedì 26 giugno ho fatto una devitalizzazione, ora dovrò andare tra circa 15 giorni per proce

9 risposte
Salve lunedì 26 giugno ho fatto una devitalizzazione, ora dovrò andare tra circa 15 giorni per procedere all'altro dente e poi chiudere tutti i canali, ad oggi però ho un dolore che non mi lascia per niente... Ed ora ho notato anche un leggero gonfiore, al momento sto assumendo aulin e brufen, e poi quando possibile metto del ghiaccio sulla zona interessata, continuo così oppure dovrei sostituire il brufen con l augmentin?
Aulin e Brufen insieme non vanno mai presi!!! Va bene Augmentin + Aulin...e va ancora meglio se invece che fare il ''fai da te'' telefona al suo dentista e si fa prescrivere la terapia. I farmaci non sono caramelle...

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non funziona così !!! il paziente DEVE avere il supporto clinico dello specialista di fiducia , non può essere lasciato in balia di se stesso.
Sono d'accordo con le risposte dei colleghi, aggiungo che, lasciare un dente devitalizzato parzialmente o incompleto per 15 giorni non è esattamente da protocollo.
Si rechi dallo specialista che ha effettuato il trattamento, in quanto oltre alla terapia farmacologica, che cosi non va bene, probabilmente ci sarà bisogno di completare la cura il prima possibile
Salve, sono il Dottor Vavalli. Se il dentista che le ha fatto le terapie è di fiducia, deve essere lui a sospendere oppure darle nuove terapie. Ha più dati a disposizione di noi che sentiamo soltanto il suo racconto, non potendola visitare e fare indagini diagnostiche.
Buongiorno, il dolore che riferisce deve essere valutato dal medico che la sta curando. Ne parli a lui/lei e vedrà che saprà aiutarLa.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Ne deve parlare col suo dentista di fiducia .
Buon pomeriggio,cerchi di non prendere i farmaci su sia iniziativa ma di affidarsi seriamente a uno specialista e di seguire le sue indicazioni.cordiali saluti
Non assuma farmaci senza prescrizione. Chiami il suo odontoiatra riferendo del dolore. Sarà lui a dirle che fare

Esperti

Mirco Lomonaco

Mirco Lomonaco

Dentista

Livorno

Stefano Vania

Stefano Vania

Dentista

Milano

Vincenzo Calcagno

Vincenzo Calcagno

Dentista

Piazza Armerina

Aurelio D'Alonzo

Aurelio D'Alonzo

Dentista

Corato

Lorenzo Bava

Lorenzo Bava

Dentista

Roma

Mauro Cardia

Mauro Cardia

Dentista, Ortodontista

Cagliari

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 98 domande su Gengivite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.