Salve, ho tolto 5 giorni fa il dente del giudizio (arcata inferiore sx) e nonostante Augmentin ed Ok

8 risposte
Salve, ho tolto 5 giorni fa il dente del giudizio (arcata inferiore sx) e nonostante Augmentin ed Oki il dolore lancinante non solo persiste ma si è esteso alla tempia alla ghiandola sotto la mandibola alla testa e alla gola. Cosa posso fare?
Grazie tanto.
Dovrebbe farsi rivedere dal dentista , potrebbe essere una alveolite.

SI RECHI AL PIU' PRESTO DAL SUO DENTISTA O PRESSO UN ALTRO DENTISTA O PRESSO UN DENTISTA APERTO COME PRONTO SOCCORSO SE E' A MILANO VENGA IN VIA PERGOLESI SIAMO APERTI 24/24
Faccia urgentemente presente la questione al suo dentista. Prenderei antibiotico e antidolorifico più forte. Deve essersi instaurata un'infezione e/o alveolite. AS
Deve sentire subito il suo dentista e PRETENDERE di essere ricevuto a studio! Potrebbe essere necessario cambiare farmaci...
Concordo sull’urgenza dì farsi visitare dal suo o altro dentista o acceda a pronto soccorso pubblico sia odontoiatrico che non odontoiatrico.
Farsi visitare da chi l'ha operata
Deve subito contattare il chirurgo che l'ha operata, è un suo diritto essere ascoltata e visitata subito.
Buongiorno, potrebbe significare che l’antibiotico non abbia fatto l’effetto desiderato per mancanza di sensibilità. Si rechi dal medico che l’ha in cura e si faccia visitare per risolvere la problematica.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €