Salve, considerando che ho assunto una bustina di fosfomicina il 30 dicembre (senza prendere la seco
1
risposte
Salve, considerando che ho assunto una bustina di fosfomicina il 30 dicembre (senza prendere la seconda dose il 31 dicembre) e che ho effettuato le analisi l’8 gennaio per Gonorrea e Clamidia tramite tampone uretrale, posso considerare i risultati validi o potrebbero essere stati falsati dalla fosfomicina?
Io le consiglierei di ripetere gli esami culturali prega sospensione di qualsiasi antibiotico per almeno 5 giorni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho fatto l’esame citofluorimetrico e ho i valori alti, poi ho fatto l’urocoltura per vedere se era un’infezione, ma è negativa. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buonasera soffro di prostata ingrossata e sono in cura con silodosine. Da due giorni soffro di cistite e mi hanno prescritto monuril per 4 gg. (oggi preso la terza dose) il problema è che nonostante abbia lo stimolo non riesco e urinare da ieri sera quindi da almeno 18 ore e ho un po' di febbre 37.8.
- Buon giorno scrivo per mia mamma 66 anni lei ha sempre ematurie nelle urine abbiamo fatto urinacultura negativa citologico su 3 campioni negativo ecografia delle vie urinarie nn c'è niente adesso gli hanno detto di fare la cistoscopia la deve fare per forza mi potete dire un consiglio se farla o no visto…
- Buongiorno io ho tre settimane dì cistite adesso meno di prima ma fastidio. Ho presso monoril, monurele , burberi frutti Rosi . Fatto urinocultura tutto bene . Non so cosa fare il mio medico a detto di prendere cisti gelar due . Ho spesso soldi e non sto né anche bene . Aspetto un consiglio.
- Buongiorno A seguito di ragadi ed emorroidi ( terapia con levorag e antronil) mi ritrovo ad avere bruciore anche alla parte vaginale dopo aver urinato,posso avere contratto un infezione? Grazie anticipatamente per la risposta. Susi
- Dopo aver fatto vaccino antinfluenzale mi è comparsa il giorno dopo la cistite. C'è una relazione tra questi due eventi? Grazie
- Salve ho un infezione e. Coli . Con ematuria rosa. Soffro di vescica neurologica per un prooblema al midollo spinale.Dalla ecografia non si eviince nulla.Volevo sapere da quale tratto potrebbe dipendere l urina rosa sporadica. Grazie mille.
- Buonasera dottore,ho avuto cistite a marzo 2024,fatto urinocultura è risultata positiva al l enterecoccus faecalis con leucociti 20 e batteri oltre un 1.000.000 fatto cura con ciproxin .Purtroppo dopo sei mesi mi è ritornata.Il mio medico mi ha prescritto nuovamente ciproxin,secondo lei dovre fare altri…
- Buongiorno, in seguito ad un'operazione alla carotide, mi è stato inserito il catetere che mi ha provocato un'infezione. L'urologo mi ha prescritto 10 supp. TOPSTER e PERMIXON. Ieri ho avuto bruciore e minzione ogni 3 minuti. Il Dr. mi ha consigliato 2 bustine di MONURIL. Volevo sapere se posso prenderla…
- Buona sera scrivo per mia madre deve fare una cistoscopia lei assume cardiospirina la deve sospendere? un altra cosa è dolorosa? grazie saluti
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 218 domande su Cistite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.