Salve buongiorno. Il mio disturbo di ansia si localizza all bocca dello stomaco. Con mancanza di app
3
risposte
Salve buongiorno. Il mio disturbo di ansia si localizza all bocca dello stomaco. Con mancanza di appetito e nausea specialmente al mattino. Non so cosa devo prendere. In casa ho Xanax. Va bene questo medicinale. Però vorrei più una medicina per alleviare lo stomaco. Grazie.
Credo si sia rivolta agli specialisti sbagliati. Siamo dentisti. La indirizzerei verso altri specialisti. Gastroenterologo o psicologo per disturbi dell'alimentazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Siamo dentisti...
Buonasera. ha sbagliato categoria.
Saluti
Saluti
Esperti
Domande correlate
- Salve. Sto con il mio ragazzo da 1 anno e mezzo. Inizialmente la storia andava benissimo, nonostante le tante difficoltà (ero stata lasciata da pochi mesi da un ragazzo dopo 4 anni di relazione e non avevo chiaramente ancora superato il tutto, e lui non aveva mai avuto storie serie). Inizialmente…
- Buongiorno, mi chiedevo se la terapia emdr possa in qualche modo aiutare a risolvere un problema nell'ambito della sfera intima dovuto a stress e a dinamiche relazionali che hanno portato al blocco. Grazie
- Salve soffre di attacchi di panico x i cambi di stagione, mi sento malissimo tremori, paure di attraversare,la strada, per quanto sto male , ora prendo da 2 anni brillantex pensavo che passassero, invece ritornano sempre ogni cambio stagione e poi mi ritocca prendere xanax ,la mattina perché nn potrei…
- Buongiorno, In passato (fino a due anni fa) assumevo benzodiazepine (Lorazepam) quotidianamente per un disturbo da ansia che non mi permetteva di svolgere le mie attività quotidiane. Mi avevano creato forte dipendenza ed è stato molto duro il percorso per scalare e poi interrompere il trattamento. In…
- Salve sono enza ho 49 anni, da 1 anno soffro d'ansia... da settembre va meglio ma mi è rimasta l'agitazione nel senso che ho sempre paura di avere un attacco.....premetto che non ho più attacchi da settembre e non prendo medicine e vado da una piscologa......volevo chiedere se continuare dalla piscologa…
- Buongiorno. Sono un'adolescente che da ormai qualche anno cerca di combattere l'ansia invano. Ho questa ansia incontrollabile che non riesco a gestire. Faccio fatica ad andare a scuola, e spesso sono dovuta tornare a casa, non esco più di casa, le visite mediche (dentista, pediatra, ecc.) pure mi generano…
- Salve , da 7 anni non ho più erezione. La mia situazione familiare non è stupenda, a causa di mio fratello che ha problemi psichiatrici... Sono nervoso tutti i giorni , a causa dei suo modi sbagliati. Questo problema è dovuto per la situazione familiare e psicologica , per le onde elettromagnetiche (…
- L’ansia può provocare tensione ad un occhio talmente fastidioso da far venire nausea?
- Ho 18 anni soffro di attacchi di ansia da 3 mesi all’improvviso mi sento mancare l’aria e ho troppa paura, ultimamente me lo fa un po in piu sto troppo male . L’ansia non va via rimani h 24 solo che all’improvviso peggiora. Cosa posso fare? Potreste darmi un consiglio?
- Salve,e da un po che ho come un nodo allagola.e ansia?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 393 domande su Ansia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.