Quali cure per la vititligine? Grazie
1
risposte
Quali cure per la vititligine? Grazie
E' sicuramente un'affezione difficile da trattare. La tecnica con cui sto riscontrando più risultati e' quella delle microinfiltrazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno. Da 9 anni soffro di vitiligine su gomiti, inguine, ginocchia, gambe e piedi. All'inizio la vitiligine si è diffusa rapidamente, e ora è stabile da 6 anni. Alcune macchie su ginocchia e gambe col tempo di sono rimpicciolite. Vorrei chiedere se, nonostante non copra ampie parti del corpo e…
- Salve, ho 31 anni e da 22 sono affetta da vitiligine. Per quasi 10 anni la mia unica macchia è stata un alone attorno all'occhio destro, completamente bianco. Essendo la mia pelle molto chiara, quasi non si noterebbe se non comE una specie di alone in cui le lentiggini non sono presenti. Tutto è cominciato…
- ho un nevo di sutton sul tronco già da vari anni, quindi il nevo è scomparso ed è rimasto solo l' alone bianco. questo essendo non tanto piccolo (circa 2 cm di circonferenza) ed in un punto abbastanza visibile, vorrei trovare un modo per ridurlo in qualche modo, perchè sto notando che ci mette anni per…
- Da anni soffro di vitiligine, ho provato con integratori e luce pulsata ma non ho ancora risolto il problema. Ci sono cure nuove di cui non sono ancora a conoscenza? Grazie
- La vitiligine intorno ai nei può essere curata? Come?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Vitiligine
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.