Operato turp per ipb da 15 g positivo ksebliella batterio... Ho preso dietro indicazione dottoressa
2
risposte
Operato turp per ipb da 15 g positivo ksebliella batterio... Ho preso dietro indicazione dottoressa ciproxin 500 2 al die per 6 giorni ma a distanza di 3 gio ho ancora pesantezza e lieve dolore ai testicoli dolore al basso ventre e minzione di sovente nonostante prenda farmaco per prostata 1 alla sera...
Con quale esame è stata determinata la presenza della klebsiella? a quale livello di crescita? Quale farmaco per la prostata (ce ne sono diversi e con diverse azioni e potrebbero non essere utili). Dolore e pesantezza non sono riferibili al batterio ma ad una congestione infiammatoria pelvico-prostatica e/o scroto-testicolare da valutare con i dovuti esami (ecodoppler in primo luogo). Meglio che si rivolga ad un andrologo per rivalutare la sua situazione genitale e complessiva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di fare gli esami colturali : urinocoltura,spermiocoltura e tampone uretrale con antibiogramma ,poi valutazione specialistica urologica.
saluti
saluti
Esperti
Domande correlate
- Salve, considerando che ho assunto una bustina di fosfomicina il 30 dicembre (senza prendere la seconda dose il 31 dicembre) e che ho effettuato le analisi l’8 gennaio per Gonorrea e Clamidia tramite tampone uretrale, posso considerare i risultati validi o potrebbero essere stati falsati dalla fosfomicina?
- Buongiorno, ho fatto l’esame citofluorimetrico e ho i valori alti, poi ho fatto l’urocoltura per vedere se era un’infezione, ma è negativa. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buonasera soffro di prostata ingrossata e sono in cura con silodosine. Da due giorni soffro di cistite e mi hanno prescritto monuril per 4 gg. (oggi preso la terza dose) il problema è che nonostante abbia lo stimolo non riesco e urinare da ieri sera quindi da almeno 18 ore e ho un po' di febbre 37.8.
- Buon giorno scrivo per mia mamma 66 anni lei ha sempre ematurie nelle urine abbiamo fatto urinacultura negativa citologico su 3 campioni negativo ecografia delle vie urinarie nn c'è niente adesso gli hanno detto di fare la cistoscopia la deve fare per forza mi potete dire un consiglio se farla o no visto…
- Buongiorno io ho tre settimane dì cistite adesso meno di prima ma fastidio. Ho presso monoril, monurele , burberi frutti Rosi . Fatto urinocultura tutto bene . Non so cosa fare il mio medico a detto di prendere cisti gelar due . Ho spesso soldi e non sto né anche bene . Aspetto un consiglio.
- Buongiorno A seguito di ragadi ed emorroidi ( terapia con levorag e antronil) mi ritrovo ad avere bruciore anche alla parte vaginale dopo aver urinato,posso avere contratto un infezione? Grazie anticipatamente per la risposta. Susi
- Dopo aver fatto vaccino antinfluenzale mi è comparsa il giorno dopo la cistite. C'è una relazione tra questi due eventi? Grazie
- Salve ho un infezione e. Coli . Con ematuria rosa. Soffro di vescica neurologica per un prooblema al midollo spinale.Dalla ecografia non si eviince nulla.Volevo sapere da quale tratto potrebbe dipendere l urina rosa sporadica. Grazie mille.
- Buonasera dottore,ho avuto cistite a marzo 2024,fatto urinocultura è risultata positiva al l enterecoccus faecalis con leucociti 20 e batteri oltre un 1.000.000 fatto cura con ciproxin .Purtroppo dopo sei mesi mi è ritornata.Il mio medico mi ha prescritto nuovamente ciproxin,secondo lei dovre fare altri…
- Buongiorno, in seguito ad un'operazione alla carotide, mi è stato inserito il catetere che mi ha provocato un'infezione. L'urologo mi ha prescritto 10 supp. TOPSTER e PERMIXON. Ieri ho avuto bruciore e minzione ogni 3 minuti. Il Dr. mi ha consigliato 2 bustine di MONURIL. Volevo sapere se posso prenderla…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 218 domande su Cistite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.