Ho 65 anni donna protesi meccanica valvola mitralica 7stent coronarici,1 iliaca tiroidectomia con pa

4 risposte
Ho 65 anni donna protesi meccanica valvola mitralica 7stent coronarici,1 iliaca tiroidectomia con paratiroidi.forse in ospedale ho preso klebsiella curata con Ciproxin ma sintomi restano ora urinocoltura e ho Escherichia coli continuo con Ciproxin.x quanti gg?ke posso fare?No problgastro ne urolog
Se non vi è febbre ed i disturbi non sono eccessivi, forse è meglio non insistere ad oltranza con gli antibiotici, ma prendere altri provvedimenti, Tra questi essenziale è assumere molti liquidi (minimo 2 litri al giorno), regolarizzare l'intestino con fermenti lattici, probiotici, yoghurt, ecc. Si potrà ripetere l'esame delle urine con urocoltura tra 2-3 settimane.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non è necessario continuare la cura antibiotica. sarebbe utile cercare di "bonificare" l'ambiente urinario con sostanze naturali.
Consiglio 40 gocce al di argento colloidale disp medico 40 ppm la mattina, legga mio redazionale su scienza e conoscenza su argento colloidale, nessun batterio resiste in minima presenza di argento, no controindicazioni purche' si assuma argento colloidale disp medico.
Bisogna valutare l'antibiogramma per stabilire la sensibilità e la concentrazione minima inibente dei vari antibiotici. È molto importante

Esperti

Mario Barone

Mario Barone

Ginecologo

Palermo

Giuseppe Stimoli

Giuseppe Stimoli

Ginecologo

Rive d'Arcano

Viviana Ragucci

Viviana Ragucci

Ginecologo

Milano

Mirko Pozzoni

Mirko Pozzoni

Ginecologo

Milano

Roberto Marcolli

Roberto Marcolli

Ginecologo

Giussano

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 213 domande su Cistite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.