Fatto (urinocoltura) dopo klebsiella curata con Ciproxin ora ho escherichia coli 500.000 unità con s
3
risposte
Fatto (urinocoltura) dopo klebsiella curata con Ciproxin ora ho escherichia coli 500.000 unità con sintomi (stranguria a volte dissenteria) sensibile al Ciproxin e lo sto prendendo.quale consiglio mi può dare? Quale pro o prebiotico mi consiglia di prendere?Quale marca?
Di fermenti latticie probiootici sono ricolmi gli scaffali di farmacie e supermercati. Non vi è una reale preferenza. In linea di massima non insisteremmo troppo con antibuiotici che hanno dato effetti collaterali. Diremmo di sospendere appena possibile. Beva molta acqua, ovviamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non mi e' chiaro il suo sesso...diverse infatti sono le possibilità' di infezione e reiezione da uomo a donna. Per poterla curare correttamente bisognerebbe conoscere anche molto meglio la sua anamnesi urologica e gastroenterologica. Sono pertanto contrario a consigliare farmaci per lungi periodi senza questi dati.
Consiglio assumere argento colloidale 40 ppm disp medico 50 gocce la mattina, piu' consiglio una capsula di uva ursina. In poco tempo il problema sparirà, consiglio leggere mio articolo su argento colloidale su scienza e conoscenza on line.
Esperti
Domande correlate
- Dopo aver fatto vaccino antinfluenzale mi è comparsa il giorno dopo la cistite. C'è una relazione tra questi due eventi? Grazie
- Salve ho un infezione e. Coli . Con ematuria rosa. Soffro di vescica neurologica per un prooblema al midollo spinale.Dalla ecografia non si eviince nulla.Volevo sapere da quale tratto potrebbe dipendere l urina rosa sporadica. Grazie mille.
- Buonasera dottore,ho avuto cistite a marzo 2024,fatto urinocultura è risultata positiva al l enterecoccus faecalis con leucociti 20 e batteri oltre un 1.000.000 fatto cura con ciproxin .Purtroppo dopo sei mesi mi è ritornata.Il mio medico mi ha prescritto nuovamente ciproxin,secondo lei dovre fare altri…
- Buongiorno, in seguito ad un'operazione alla carotide, mi è stato inserito il catetere che mi ha provocato un'infezione. L'urologo mi ha prescritto 10 supp. TOPSTER e PERMIXON. Ieri ho avuto bruciore e minzione ogni 3 minuti. Il Dr. mi ha consigliato 2 bustine di MONURIL. Volevo sapere se posso prenderla…
- Buona sera scrivo per mia madre deve fare una cistoscopia lei assume cardiospirina la deve sospendere? un altra cosa è dolorosa? grazie saluti
- Buona sera dott scrivo per mia mamma 65 anni deve fare una cistoscopia deve sopsendere la cardiospirina? Grazie saluti
- Buona sera dott cosa cambia tra uretroscopia e cistoscopia?grazie saluti
- Buongiorno, chiedo un’informazione. A seguito di un tampone vaginale risultato positivo all’Escherichia C. e con scarsa presenza di flora vaginale, la dottoressa di base mi ha prescritto il Monuril e normogin. Ieri sera ho assunto il Monuril e questa mattina mi sono svegliata con sintomi riconducibili…
- La cistite puo venire anche x una lesione dovuta a stitichezza e a sforzi x cercare di evacuare?
- Buongiorno ho cistiti emorragiche ricorrenti quindi appena cominciano i sintomi sapendo riconoscerla corro ai ripari con il brupofene e attendo la sera per la fosfamicina,inoltre normalmente la prevengo con integratori ma al momento mi trovo sprovvista di tutto tranne che del ciproxin 500 e normalmente…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 212 domande su Cistite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.