e,normale che dopo 2 interventi in laparoscopia per peritonite nel giro di6 giorniho hoancora distur
2
risposte
e,normale che dopo 2 interventi in laparoscopia per peritonite nel giro di6 giorniho hoancora disturbi?
Si ma si rivolga al chirurgo che l'ha operta
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dipende dai disturbi in generale se non ha febbre se l'alvo è ben canalizzato non bisogna preoccuparsi eccessivamente ma è b sempre meglio rivolgersi al chirurgo che ha effettuato l intervento o al suo gruppo
Esperti
Domande correlate
- Salve chiedo gentilmente vostro parere in merito, circa 20gg ho subito appendicectomia in urgenza per perforazione appendice cangrenosa con iniziale peritonite. Dopo 13 gg di ricovero con terapia triplice antibiotica endovena, sono stato dimesso a seguito di Tac di controllo con contrasto che ha evidenziato…
- Salve, mio fratello si è operato da poco l'appendicite. Alcuni giorni prima ha lavorato col trattore su terreni un po disconnessi. Volevo sapere se poteva essere la causa che ha fatto scaturire l'appendicite. Chiedo giusto per capire se in futuro dobbiamo essere più cauti in quelle circostanze o se è…
- sono una ragazza che è stata operata 15 giorni fa, appendicectomia NON in laparoscopia....avendo problemi all'apparato genitale, pratico sesso anale posso ricominciare a praticarlo o è ancora troppo presto?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su appendicite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.