Cosa sucede se trovano un eccesso di proteine nelle mie analisi?
2
risposte
Cosa sucede se trovano un eccesso di proteine nelle mie analisi?
Non si capisce se le proteine in eccesso sono nelle analisi del sangue o nella analisi delle urine; se ha proteine in eccesso nel sangue (quale tipo di proteine?), consiglio di fare una visita ematologica, tramite indicazione del suo medico di famiglia: se invece ha proteine in eccesso nelle urine, allora bisogna fare una indagine nefrologica (specialista di malattie dei reni).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Molto probabilmente lei si riferisce alle analisi di sangue ein particolare all'elettroferesi. Rivolgersi presso un reparto di ematologia dove si approfondira' il valore quantitativo delle proteine nel sangue ma si faranno anche indagini a livello urinario. Potrebbe trattarsi di forme non prettamente mielomatose ,ma da tenere sotto controllo .E' necessario comunque approfondire c/o laboratorio universitario di oncologia.
Esperti
Domande correlate
- Buon giorno, mi chiamo Barbara e mio marito è in cura presso il dipartimento di Ematologia dell'Ospedale civile di Piacenza in quanto affetto da mieloma multiplo recidivante. Attualmente è inserito in un protocollo di cura con Carfilzomib e Desametasone. Ho letto che la curcumina è particolarmente…
- Gentile dottore sono una donna di 53 anni.Ho fatto le analisi del sangue di routine ed è risultato tutto nella norma .ho fatto anche il quadro proteico elettroforeticosenza un motivo particolare.le beta 1 globuline sono risultate basse 2.95 valore normale 6.50 - 9.60 (g/ldl)0,23 valore normale 0.41-0.80.…
- Sospetta componente omogenea in zona gamma. Si consiglia immunofissazione sierica. Buon pomeriggio, esame appena effettuato, ma non so cosa significhi questa definizione . Grazie anticipatamente.
- Mi hanno riscontrato un adensamento in zona gamma mi hanno consigliato di fare i.f.e. Che ho fatto è risulta negativo.grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Mieloma
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.