Buonasera, ho un fastidio a un dente da un paio di settimane, vista l'emergenza covid ho aspettato e

9 risposte
Buonasera, ho un fastidio a un dente da un paio di settimane, vista l'emergenza covid ho aspettato e adesso ho un dolore atroce, ho chiamato il ps odontoiatrico e mi hanno dato appuntamento tra 2 giorni, nel frattempo sto prendendo 10 gocce di toradol ma dopo un paio d'ore il dolore si ripresenta, prende orecchio collo e testa. Premetto che non avevo mai avuto mal di denti quindi nonnon ho idea di come comportarmi. Cosa posso fare in attesa della visita?
Grazie
Nel caso del suo problema anche uno studio privato può riceverla.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa in maniera da capire meglio il suo problema e consigliarla su cosa prendere.

Antibiotico e toradol. Se vuole io ho riaperto i miei studi a Milano e Brianza quindi posso visitarla in urgenza quando vuole.
A disposizione. grazie
AS
Ormai gli studi stanno riaprendo ,contatti il suo abituale dentista.vista l emergenza covid i ps ospedalieri è meglio evitarli.
Cambiare medico , perché chi ha dolore non può attendere due giorni per un appuntamento.
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Gent.ma con gli elementi a ns disposizione c'è poco da dire però qualche consiglio fa sempre bene. Faccia sciacqui dopo aver spazzolato con collutorio Froben assoluto senza diluire per 3-4 volte dì lasciandolo agire per circa 40" Tenga i denti e la zona interessata estremamente pulita e senza residui di cibo utilizzi per lavarsi acqua tiepida . Provi come analgesico al posto del toradol Sinflex forte 550 cps all'occorrenza e a stomaco pieno non più di 3 al giorno. Da ultimo cerchi di dormire con la testa sollevata ( doppio cuscino) e provi una terapia fisica cioè l'applicazione dall'esterno nella zona colpita dalla nevralgia con freddo tipo borsa del ghiaccio . Se non funziona il freddo o dovesse aumentare i sintomi invece di attenuarli provi con il caldo. Mi auguro di esserle stato utile e che possa andare meglio fino alla sua visita. Cordialmente
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 10 €
Prenotini un Videoconsulto per poter fornire più particolari sul tipo di sintomatologia, consentendo di fare una corretta diagnosi e per prescrivere un’adeguata terapia previo raccolta dei suoi dati anamnestici. Ancora non abbiamo ricevuto indicazioni per la riapertura degli studi dentistici, in quanto non hanno ancora stabilito Linee Guida ufficiali.
Io non aspetterei 2 giorni. La sua è un'urgenza , che può e deve essere trattata da ogni studio dentistico privato.
purtroppo in questi casi e' necessario rivolgersi ad uno studio dentistico, il nostro e' aperto 24 /24 in centro a Milano
Cerchi un dentista che possa riceverla subito. Il mal di denti vatrattato in studio, i farmaci non bastano.