Buon pomeriggio scrivo per conto di mio padre, a dicembre ha iniziato ad avere dolori all'occhio sin

1 risposte
Buon pomeriggio scrivo per conto di mio padre, a dicembre ha iniziato ad avere dolori all'occhio sinistro, e di conseguenza l'abbiamo portato al PS, dove l'hanno ricoverato non per questo ma per una saturazione bassa, dove poi parlano di polmonite, ma successivamente ai giorni di ricovero, sono spuntati delle vesciche intorno all'occhio e su metà fronte, quindi gli viene diagnosticata l'herpes zoster oftalmico, iniziano l' aciclovir, per 14 giorni, dopo le dimissioni mio padre continua a stare male lamentando , forti bruciori in sede post herpes, ritorniamo al PS dove viene ricoverato, in neurologia per sospetta encefalite, fanno una RM e si evince esito ischemia cerebrale recente, ma senza deficit, intanto in degenza riprendono la terapia con aciclovir, e aggiungono tegretol e lyrica, e crema algonerv da mettere sulla zona che avverte bruciore, improvvisamente mio padre inizia ad avere vertigini tant'è che tolgono in tegretol e lasciano il lyrica, viene dimesso con consulenza alla terapia del dolore, gli viene prescritto cerotto versatis, senza beneficio, e oggi ha iniziato rivotril gocce , elatrex, e laroxyl gocce, ma mio padre non trova beneficio, vorrei capire è possibile che di tutte le malattie al mondo non ci sia una terapia che possa fare stare meglio mio padre, quanto deve durare questo malessere, lui è una persona attiva al 100 per 100 non posso più vederlo così. Mi potreste dare un parere? grazie.
per poterla aiutare dal momento che evidenzia uno stridore tra la sintomatologia dolorosa posterpetica e la sintomatologia che al momento avverte e ' visitare suo padre l'esame neurologico e' fondamentale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Giovanni Marco D'Agostino

Giovanni Marco D'Agostino

Dermatologo

Ancona

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Luigi Pio Bochicchio

Luigi Pio Bochicchio

Internista, Medico di medicina generale, Gastroenterologo

Genova

Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Carla Costa

Carla Costa

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 344 domande su Herpes zoster
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.