Domande del paziente (58)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si rivolga a uno specialista psichiatra che le rimodulerà la terapia ed eventualmente chiarirà le cause del suo sintomo , non malattia .
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non ci sono controindicazioni ,può tranquillamente prendere integratori contenenti Mg .Saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si affidi a uno specialista psichiatra che la possa seguire anche dal punto di vista psicoterapeutico . Possibilmente nella sua città.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Primo eliminare il glutine in maniera drastica . (Es.riso vs pasta etc.) . Eliminare lattosio , abbastanza facile ormai in vendita ovunque . Eliminare mais e derivati. Assumere Reuflor 5gocce al mattino... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
L’insonnia e’un sintomo ! Cerchi di approfondire con l’aiuto di uno specialista psicoterapeuta le cause . I farmaci sono un tappo peggio del buco !
Salve,mi chiamo Salvatore ed ho 53 anni,da un mese ho bruciori allo sterno e con reflusso. Il mio medico curante mi ha prescritto la protezione per lo stomaco che prendono la mattina,il PERIDON che prendo prima dei pasti e il GAVISCON dopo i pasti. Ma il dolore si calma un po' ma poi ritorna. Mi ha prescritto anche una gastroscopia....ma in questo periodo è tutto fermo. Come posso fare per alleviare il dolore...???? Almeno sino a quando non faccio la gastroscopia?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Suggerisci al tuo medico cosa ne pensa del Lansoprazolo .
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Come mai è depresso e insonne ? Ricorra ad un medico specialista psicoterapeuta .
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Nel frattempo sospenda drasticamente glutine e lattosio e assuma probiotici e regolarizzi il microbiota . Per 15 gg poi rivalutazione .
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Cerchi di approfondire con l’aiuto di un allergologo “l’intolleranza a non si sa che “ molti poliformi sintomi possono derivare da cattiva funzionalità del “ gut-brain matter “ in sostanza del microbiota... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quanto anni ha e cosa è successo nella sua vita per portarla ad assumere brintellix? E per quale motivo se sta benissimo vuole sospendere la terapia ? Credo che sarebbe bene si rivolgesse a uno psichiatra... Altro