Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve le consiglio di parlarne con il suo medico di medicina generale ed valutare la possibilità di eseguire una visita specialistica e degli esami strumentali con una audiometria.
Buona serata
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve le consiglio di parlarne con il suo medico di medicina generale e valutare la possibilità di eseguire una visita specialistica otorino e degli esami strumenti come l'audiometria e l'impedenzometria.
Buona...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve in caso dovesse capitare nuovamente ne parli con il suo dottore e valuti con lui la possibilità di eseguire una ecografia del collo.
Buona serata
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve volevo consigliarle di parlarne con in suo medico di medicina generale ed in caso valuti con lui la possibilità di eseguire degli esami ematochimici ed eventualmente una ecografia del collo e della... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve leggendo i suoi sintomi e della sua diagnosi mi sento di consigliarle una visita presso un collega GNATOLOGO, che è un ondontoiatra che si occupa di patologie legate al movimento mandibolare.
Quindi...
Altro
Buonasera, da qualche tempo avverto un fastidio mentale molto intenso quando sono esposta a determinati stimoli percettivi, esempio TV ma non radio, oppure luci forti.
Il fastidio che sento lo posso descrivere come confusione mentale e desiderio di fuggire da quel posto.
Quando succede ho nausea forte, difficoltà a concentrarmi e debolezza.
Cosa potrebbe essere?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve le consiglio di eseguire una valutazione presso un collega neurologo.
buona giornata
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, credo che intanto l'antiacido va assunto ingerendo a circa 20 minuti del pasto ingerendolo direttamente senza trattenerlo in bocca; in ultimo le consigli di valutare la possibilità di eseguire un... Altro