Domande del paziente (42)
-
somministrazione e interpretazione di test della memoria120 € Prenota una visita
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Provate con quetiapina 25 mg
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Provi a ridurre il Remeron a mezza cp , aggiunga Serenase 5 gocce
Ho bisogno di un aiuto. Praticamente dovrei risolvere un caso per la scuola. Dice che se un paziente ha avuto una lesione lacerata sulla parte inferiore della gamba con successivamente crisi respiratorie e spasmi muscolari. Come si chiama la patologia ?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È possibile che abbia avuto una trombosi venosa?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Credo si tratti piuttosto di febbricola. Potrebbe eseguire un ciclo di Vaccino anticatarrale, ci sono diversi prodotti in commercio, 10 gg al mese per tre mesi.
Cordialità P.Schinco
RISPOSTA DEL DOTTORE:
mi sembra esagerato prendere vitamine per 4 mesi senza controllo medico, faccia cicli di 20 giorni al massimo con pause
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si certo non ci sono interferenze
Salve ho un problema personale, io e la mia ragazza non ci vediamo da quando sono iniziate le disposizioni del governo per contenere il coronavirus. Ragioniamo insieme su come fare per vederci ed abbiamo pensato di far cambiare domicilio a lei, per far in modo che possa rimanere del tempo a casa con me. Purtroppo i suoi genitori sono entrambi immunodepressi e sono a rischio di contagio. Quindi facendo finta che io sia positivo dal primo giorno che arriva, quanto tempo è il minimo per impedire il contagio ai suoi genitori? Si parla di 15 giorni per l’incubazione, successivamente se si è asintomatici ma si è positivi si può essere contagiosi per quanto altro tempo? (Ovviamente si considererebbe di non avere contatti con altre persone per non farsi contagiare in giorni successivi al nostro primo giorno insieme)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
aspettare 2 volte il ciclo del contagio cioè 15 gg x 2 cioè 30 gg.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio pediluvio di amuchina 20 minuti al giorno , poi sofargen crema .Passerà.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sembra un banale raffreddore , ricordi che ci sono altri 18 Coronavirus in giro poco pericolosi . L'epidemia in corso infatti è il Covid19. Per ora solo paracetamolo.
L'unico sintomo importante da tenere...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con la collega utile visita Geriatrica con valutazione Neurocognitiva. Le stia accanto comunque , la relazione con un parente stretto è curativa.
Prenota subito una visita online