Domande del paziente (28)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, ho letto con attenzione il suo caso e le chiedo se ha fatto un accertamento RM nucleare a livello di cervelletto.
Prima di parlare di implicazione psicologica bisognerebbe eliminare del tutto...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera non credo tu soffra di depressione clinica quanto di un disagio tuo personologico che merita spazio di ascolto, attenzioni e non sottovalutazioni. ritengo tu non abbia bisogno di farmaci quanto... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, nella mia lunga esperienza non ho mai riscontrato tale effetto collaterale da parte del deniban.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentilissima , la lyrica non è un antidepressivo viene impiegato ad alti dosaggi proprio per il dolore cronico ortopedico e della colonna vertebrale.
cordialmente
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, sì è possibile ma non certo. Molti antidepressivi causano il PSSD ovvero disfunzione a carico della sfera sessuale senza correlazione ormonale. Unico rimedio è la sospensione degli SSRI.
Lo...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
buonasera, il litio normalmente non dà problemi di natura sessuale.
il Rxulti, che ha sostituito il maintena, può darle, essendo un antipsicotico. Se si presenta tale effetto collaterale, soggettivo suo,...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono entrambi antidepressivi atipici, l'efexor viene considerato un attivante disinibente, lo zoloft (sertralina) viene comunemente data per stati depressivi e stati d'and-sia generalizzati.
Cordialmente
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, i farmaci possono fare poco (circa il 30%) se alla base non c'è una psicoterapia o un rapporto psicologico del profondo.
Il suo quadro clinico dovrebbe essere più esaustivo per poter effettivamente...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, non è chiaro per quale motivo prenda solo "al bisogno" il lexotan (se seguita da colleghi o meno), solitamente per l'ansia viene prescritta una terapia più mirata e continuativa. Il tremore... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, sarebbe meglio di no, ma se seguita/o da collega può sempre rivolgere questa domanda a lei.
Cordialmente.